Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip.
Tra i momenti salienti, l’eliminazione di Sarah Altobello che poco dopo è rientrata in casa tramite il biglietto di ritorno.
Durante la diretta si è parlato anche dei problemi di memoria di Nikita Pelizon che la portano a prendere appunti per ricordarsi quello che succede.
Al termine della puntata gli Spartani si sono ritrovati nel cortiletto e hanno commentato sia la Altobello che la Pelizon.
Giaele si è detta interdetta dall’atteggiamento di Sarah:
Ragá io scioccata questa sera da Sarah. “E no perché io l’altra sera ho chiesto a Giaele di apparecchiare la tavola e mi ha detto di no”, come se io non volessi stare con lei. Stavo dipingendo il carretto, avevo i pennelli in mano.
Anche Oriana ha espresso la sua:
“No perché Oriana io sono rimasta scioccata, io l’ho accolta sempre”. Sarah sono tremila volta che non ti esponi. Comunque io sono rimasta scioccata, manco mi ha salutata. Mi ha preso in giro.
Micol si è detta delusa dal comportamento della Altobello:
Io sono esterrefatta da miliardi di cose stasera. Non avevo grossi dubbi, semplicemente una persona con cui sono andata d’accordo, che mi faceva ridere, però le riconosco questa unica cosa qua, mi fai questa scenata? Per me chiuso, per me ciao.
Giaele ha poi parlato di Nikita Pelizon:
Voi vi siete persi un super led, Antonino che nomina Nikita. Ha detto “nomino Nikita perché non mi piace” e Nikita che risponde “Ah ho fatto pure un barbecue con lui e lo sto rivalutando, a me lui piace”. Ma non vi siete sopporti per cinque mesi e adesso scopri che ti piace dopo il barbecue
“È una bugiarda”, ha dichiarato Oriana, “Non ha memoria ma la memoria per mentire ce l’ha”.
A tal proposito è intervenuto anche Luca tirando il ballo il regolamento:
Ma è anche contro il regolamento. Non si può avere comunicazione non verbale. Non lo devo dire io, ma deve dirlo chi è in studio.