Nikita Pelizon continua a tenere banco all’interno della Casa del Gf Vip 7.
Come rivelato da Biccy.it, Edoardo Donnamaria avrebbe rivelato una strategia attuata dalla ragazza e Antonella Fiordelisi:
Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa. Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘bo Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?”
Inoltre ieri sera Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Luca Onestini si sono confrontati in cortile su alcuni comportamenti poco chiari della ragazza.
I tre hanno parlato del rapporto tra Nikita e Antonella Fiordelisi, a detta dei Vipponi poco limpido. Tavassi ha infatti confidato:
Io quella sera che ho visto Antonella che scriveva e c’era Nikita accanto. Io vedo Antonella che scrive, Nikita che prende il foglio e scrive lei. Cioè tu stai aiutando, stai supportando la cosa, quel foglio sarebbe stato utilizzato contro Edoardo. Io ho detto che potevano dire che scherzavano e lei mi fa “Te vuoi sempre fare quello che scherza, qui in questa casa si potrebbe anche fare altro, anche storia e geografia”. Il sottinteso era “La tua figura è quella del pagliaccio ma noi avremmo bisogno di contenuti”.
“Lei ha tolto l’attenzione da quello che stava dicendo” ha commentato Onestini.
Edoardo ha continuato:
Poi mi fa: “Io le ho detto che non doveva scrivere ma se vuole tenere per se per leggerli fa bene”.
Micol ha infine dichiarato:
Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa. Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro, così per caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto, tutti appunti di Nikita. Questa cosa gliel’ha trasferita lei, non l’ha mai fatto. Antonella ha iniziato ad appuntarsi le cose.