Gf Vip 7, i dubbi dei Vipponi su Nikita Pelizon: “Professa il peace and love, ma è l’opposto!”

Una clip ieri sera ha mostrato le perplessità della modella sul nuovo clima nella Casa, che sospetta sia frutto di strategia, e…

Lara Marzo 7, 2023

Gf Vip 7, i dubbi dei Vipponi su Nikita Pelizon: “Professa il peace and love, ma è l’opposto!”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 7.

Negli ultimi giorni il clima all’interno della Casa è sembrato sempre più disteso.

Dopo alcune incomprensioni, anche Antonella Fiordelisi si è integrata nel gruppo degli Spartani e si è lasciata andare a chiacchiere e scherzi. Il comportamento della schermitrice non ha convinto Nikita Pelizon che ha messo in dubbio la sua buona fede. Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico una clip in cui Nikita ha detto:

Antonella si sta semplicemente parando il deretano…Credo proprio che il tempismo sia particolare…Se in sei mesi non si è creato un rapporto non credo che con due moine si possa creare adesso…

Dopo la diretta di ieri sera, alcuni concorrenti si sono riuniti nel cortiletto e hanno commentato le sue parole. Donnamaria ha rivelato di non capire come il pubblico non noti il suo vero volto. Giaele ha affermato:

No, anche perché prima si è vista la clip di lei con l’unicorno e poi si è vista questa. Due giorni fa eravamo in cucina con Nikita, ha detto “È così bello adesso che c’è questo equilibrio, si sta così bene”, quando eravamo io, te, Antonella e Nikita. Ha fatto tutto sto discorso e poi il giorno prima è andata a dire ste robe. Una che professa il peace and love e anche adesso, quando ha detto in puntata “Peace and love fino alla fine del programma”, una che professa sta cosa e appena diventiamo così.

Anche Edoardo Tavassi ha commentato Nikita:

È l’incoerenza, è l’opposto di quello che professa. Cioè non è che dici è una leggera deviazione, no, è l’opposto.

COMMENTI