Gf Vip 7, il duro sfogo della mamma di Nikita Pelizon dopo l’attacco della madre di Luca Onestini: “Siamo allibiti!”

Nella scorsa puntata del Gf Vip 7, la mamma di Luca Onestini, la signora Carla, è intervenuta in difesa del figlio, accusato da Nikita Pelizon di aver avuto atteggiamenti ambigui e di averla illusa di provare un interesse per lei.



Nel fare ciò, la signora Carla ha duramente attaccato Nikita, usando per lei parole molto dure:

Stratega e falsa, Nikita ha cercato di accoppiarsi con Ciupilan, non può pensare di prendere in giro tutti. Ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo.

Queste parole non sono certo passate inosservate fuori dalla Casa e hanno spinto la mamma di Nikita ad intervenire per sostenere e difendere la figlia e lo ha fatto tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram:



La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita. Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta. Il video (tagliato sulla vs pagina ufficiale) è rimasto integralmente in rete, ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di “rispetto e buona educazione” che la Signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a Suo figlio.

E ancora:

Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita, con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri… Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla. Siamo consapevoli che non esistono né figli ne genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla Signora Carla, non rende onore ne alla vostra trasmissione ne alla Tv in generale. Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi.



Infine la mamma della Vippona ha concluso chiedendo esplicitamente alla produzione del reality che vengano mostrati i video:

Esistono infatti, molti video che attestano come Nikita non rispecchi la VERGOGNOSA descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno “cucito” addosso. Caso Bellavia Docet. Cordialmente, I genitori di Nikita Pelizon, Mauro e Sabrina.