Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria si riappacifica con Antonella Fiordelisi ma lancia delle pesantissime bordate a Sonia Bruganelli: “È bollita, arrivata”
È tornato il sereno tra i Donnalisi ma le ultime dichiarazioni dell'ex volto di Forum non faranno piacere all'opinionista
Giusy Febbraio 2, 2023
Dopo settimane tormentate e i fumi di lacrime versate da Antonella Fiordelisi, sembrerebbe essere tornato il sereno fra i Donnalisi. I due si sono riappacificati e si sono scambiati qualche confidenza. Alcune dichiarazioni di Edoardo Donnamaria però non faranno sicuramente piacere a Sonia Bruganelli.
Il volto di Forum ha lanciato pesanti bordate all’opinionista del Grande Fratello Vip:
Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Dai diciamo così. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete molto simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso. Sposati Bonolis. In realtà non la conosco la Bruganelli. Infatti è brava a fare questo lavoro, però devi anche dire cose sensate.
Se il mio ruolo, ad esempio nel game night o la stessa cosa in una trasmissione televisiva fosse quello di che ne so un Luca Laurenti, ma magari. Quindi se il mio ruolo di spalla risalta le qualità di Edoardo Tavassi e in qualche modo anche le mie. Che a me dicano che mi accodo a Tavassi, io con Tavassi mi trovo benissimo. Con Tavassi scrivo tutti gli sketch a tutti. Scriviamo tutte le battute, tutti i giochi, le domande. Facciamo insieme. Se poi lui risalta più di me sti c***i, sono contento. Punto.
Edoardo Donnamaria ha poi provato a metterci una pezza su quanto detto in precedenza:
Comunque quando io insulto la Bruganelli lo faccio scherzando. Nel senso io non sono uno come te che se una persona gli sta antipatica… Ti dico, credo che la Bruganelli sia una persona abbastanza matura e soprattutto gliene freghi relativamente di quello che le dico io. Non se la prenderà. Potrà anche fare la battuta “non permetterti di dire certe cose” ma te l’assicuro che una volta usciti da qua “piacere Edoardo”.
La Fiordelisi invece ha ammesso che le piacerebbe fare tutto quello che fa Sonia:
Capisce molto bene il mio stato d’animo, è una donna molto intelligente. Magari potessi fare tutto quello che fa lei. Sai quante persone che si sono sposate con persone importanti non fanno nulla? Sono sicura che questa cosa sia dovuta al fatto che mi ha visto stare tanto male. Ha visto che tu ridevi con altre persone e altre cose che si sono viste.
COMMENTI