Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigano per ‘colpa’ di Antonino Spinalbese, poi la pace: “Non ho mai pensato di lasciarti!”

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi all'interno della Casa del Gf Vip 7 è sempre stato piuttosto burrascoso e nelle ultime ore i due sono tornati a scontrarsi. Il motivo della lite è stato questa volta un gesto fatto da Antonella, che non è proprio andato giù al volto di Forum.



L'influencer campana, infatti, ha indossato una camicia di Antonino Spinalbese e per lui vestirsi con gli abiti di un'altra persona ha un significato importante e sa che per la sua fidanzata è lo stesso. Quando infatti Oriana si era ingelosita perché Giaele aveva indossato gli abiti dell'hair stylist, la Fiordelisi le aveva dato ragione:

Cosa hai detto a Oriana quando Giaele metteva le camicie di Antonino? Tu le dicevi che aveva ragione e che la faceva apposta. Quindi lo sai che mettersi i vestiti di un'altra persona ha un significato. O non lo sai?



Antonella ha spiegato di sapere questa cosa, ma ha aggiunto che per lei non ha alcun significato. La Fiordelisi ha poi accusato il fidanzato di non parlare chiaramente e di non esprimere apertamente i propri disagi:

Non me lo dire scherzando allora se ti dà fastidio. Io non capisco quando sei serio e quando scherzi. Siediti, lo vedi che sei immaturo? Tu non me li vuoi dare i tuoi vestiti, l'altra volta mi hai detto "e ma non ti posso dare tutto". Perché non mi dici che ti dà fastidio? Perché te ne vai? Allora tu che volevi regalare le cose a Micol dopo una settimana che vi frequentavate?



Ma Edoardo ha rincarato la dose, definendo Antonella una bambina:

Lo sai perché sei una bambina? Dici cose che non c'entrano nulla, io con Micol quando non ti conoscevo facevo quello che ca*zo mi pare! La camicia tienitela e indossatela tutti i giorni. Se pensi che sia una cosa carina indossare tutti i giorni i vestiti di un altro uomo e pensi che non abbia significato fallo.

Dopo la discussione Donnamaria ha deciso di chiarire con Antonella e l'ha raggiunta nel salone:

Se ti dico che una cosa mi dà fastidio tu fai apposta a farla, quindi non dirmi di dirti quello che mi dà fastidio perché poi succedono i problemi.

Antonella ha ribattuto di essere pronta a un confronto e a cambiare:

Non mi dire che dopo mi vesto in un altro modo perché non è così, perché le persone cambiano e migliorano. Io non ti ho mai detto che non ti devi permettere di dirmi queste cose perché non è vero. Hai pensato di lasciarmi? Soprattutto quando una persona ama tanto va a pensare di lasciarsi? Complimenti. Io non ho mai pensato di lasciarti, anche se mi hai fatto stare male. Ci sono rimasta anche un po' male.

Ma Edoardo ha rassicurato Antonella:

Io non ho mai pensato di lasciarti, io voglio stare con te e voglio stare bene con te. Se ci tu ci tieni veramente a me cerca per favore di limitare questi atteggiamenti che sono inutili e non fanno altro che male a tutti e due. diciamo che la colpa è di tutti e due, quindi anche io cercherò di capire.