I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto il confronto finale. I 'vipponi' hanno trascorso il pomeriggio ad esporre le rispettive posizioni in merito ai tanti problemi di coppia insorti nelle ultime settimane.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l'imitazione di Oriana Marzoli fatta dalla Fiordelisi, che avrebbe turbato il volto di Forum, tanto da fargli decidere di allontanarsi dall'influencer. Facendosi prendere un po' troppo dall'ilarità del momento, la salernitana ha indossato una parrucca bionda, un reggiseno ed una minigonna da cui si intravedeva il perizoma. Ha quindi iniziato a 'scherzare' con Antonino Spinalbese, facendo allusioni sessuali che non hanno destabilizzato solo Donnamaria, ma l'intero 'popolo del web'.
Uno spettacolo infelice, quello mostrato da Antonella. Una caduta di stile dettata dalla voglia di screditare quella che di fatto sembra essere la sua più acerrima rivale nel game show.
Eppure è stata proprio lei, questa sera, a voler parlare con il fidanzato, trovandosi di fronte un Edoardo pienamente d'accordo. La salernitana ha spiegato:
Non va bene, ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sento mancata di rispetto quindi io preferisco che ognuno sta dalla sua parte. Fai il tuo percorso, sei solo, quindi fai il tuo percorso. E nulla, ti voglio dire questo perché mi devo...
Lapidaria la risposta di Donnamaria: "Siamo perfettamente d'accordo. Solo questo mi dovevi dire? Solo questo?".
Ecco il video in cui i 'Donnalisi' si sono detti addio: