Edoardo Donnamaria ha criticato fortemente il comportamento di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli. Il Vip si è sfogato con Nikita Pelizon e Luca Onestini ed inoltre si è confrontato anche con Antonella Fiordelisi che però è in disaccordo col fidanzato.
Di seguito le parole di Edoardo, riportate dai colleghi di Biccy.it:
Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l'è tr****ta e poi l'ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. Io questa cosa l'ho fatta da ragazzino e credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni le cose sono cambiate. Quando sono stato male per amore per una cosa simile non l'ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta e io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere.
Il comportamento di Antonino è stato argomento di discussione anche con la sua fidanzata che tuttavia ha difeso l'hair-stylist:
Ecco di questo discorso ho parlato anche con Antonella e lei mi ha dato torto e ha dato ragione a lui. Io le ho detto: "Guarda che è chiaro che lui se la voleva s**à e poi l’ha mandata a fanc**o. Quello secondo me è sbagliato e non se fa". Lei lo difendeva a spada tratta dicendo "no ma lui è stato bravissimo che l’ha mollata, avrebbe potuto usare la ship e non l’ha fatto". Io continuavo a dirle "per me è un comportamento di m***a, uno che ti tr**ba e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel c**o è orrendo”.