Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria dà della “bollita” (e non solo) a Sonia Bruganelli: la reazione dell’opinionista

Durante la trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7, è andata in scena un'accesa discussione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.



Il volto di Forum, visibilmente stremato da mesi di 'tira e molla' con l'influencer salernitana, ha espresso, con toni piuttosto forti, il suo risentimento sul vittimismo della Fiordelisi. Quest'ultima, sebbene non sia riuscita a 'difendersi' dalle accuse di Donnamaria, ha trovato il supporto dell'opinionista Sonia Bruganelli.

In quella occasione la moglie di Paolo Bonolis ha attaccato Edoardo, evidenziando come anche il suo atteggiamento abbia influenzato gli attriti nel rapporto di coppia. Da lì, è scaturito un botta e risposta tra i due, sul quale il 'vippone' è tornato a parlare dopo poche ore. Una volta riappacificatosi con Antonella, lo speaker romano ha rivolto parole decisamente poco lusinghiere nei confronti della Bruganelli.



Alla fidanzata, che aveva definito l'opinionista una donna "molto intelligente e comprensiva", Donnamaria ha replicato:

Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata? Controcorrente per forza? Diciamo così dai, controcorrente per forza. E’ arrivata proprio dai, te lo dico io!



E, sulla carriera costruita negli anni da Sonia, ha insinuato:

Quello che fa fatto? Beh, ha sposato Bonolis!

La diretta interessata ha dunque 'replicato' alle parole di Edoardo, pubblicando una Instagram story in cui ha informato i suoi followers di essere venuta a conoscenza di quanto detto dal concorrente.

"La mia autrice che mi scrive gli insulti di Donnamaria, qualora me li fossi persi. Mi dicono che manca ‘bruciata'”, ha scritto la Bruganelli, dopo aver riportato l’elenco delle parole offensive.

E' plausibile che l'opinionista non abbia voluto rispondere pubblicamente alle accuse, aspettando la prossima puntata del Gf Vip per discutere con il 'vippone'.