Terminata l'esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria si è dedicato quasi esclusivamente alla musica.
Drojette - questo il nome d'arte di Donnamaria - ha già lanciato diversi singoli a partire dal 2021, anno in cui ha debuttato sulla scena musicale. Lo scorso aprile, ha stupito i suoi fans pubblicando Il cielo stanotte, brano dedicato ad Antonella Fiordelisi, la sua ex fidanzata. La relazione tra i due, nata tra le mura della Casa di Cinecittà, è giunta definitivamente al capolinea, dopo mesi di turbolenze, nel mese di luglio.
Entrambi, ormai, sembrano aver voltato pagina, proseguendo con le rispettive carriere. Da una parte Antonella sta continuando a lavorare sui social e in televisione (è entrata nel cast della prossima edizione di Pechino Express); dall'altra, Edoardo sta producendo nuova musica. Il suo ultimo brano, dal titolo Come il mare, uscirà il prossimo venerdì su tutte le piattaforme digitali.
L'ex gieffino, quindi, ne ha dato l'annuncio sui suoi canali social, pubblicando la copertina del singolo: l'immagine stilizzata di una ragazza bionda.
COME IL MARE. Fuori ovunque venerdi 20 a mezzanotte... "non è vero che non viviamo solo di sogni".
Osservando con attenzione la copertina di Come il mare, molti utenti del web hanno fatto presente come la ragazza sia, a detta loro, identica a Micol Incorvaia, l'ex fidanzata di Edoardo (oggi legata a Edoardo Tavassi), anche lei concorrente del Gf Vip 7. Ecco, di seguito, alcuni tweet a riguardo:
È Micol basta guardare la forma degli occhi,la bocca e gli orecchini che porta sempre pic.twitter.com/2KgoPlqicH
— Mery (@goddessofnight_) October 16, 2023
effettivamente raga erano passati già 7 giorni dall’ultima volta che micòl è stata tirata in mezzo ad un drama senza aver fatto assolutamente nulla pic.twitter.com/uk4mPK3Eug
— sara (@sadbutglad1) October 16, 2023
Senza offesa ma è identica a Micol incorvaia https://t.co/5qvTpbJa22
— Bagheera 🐈⬛🏴☠️⚔️ (@howeverbad) October 16, 2023
Dopo aver letto i commenti degli utenti, Edoardo ha chiarito - attraverso un post su Twitter - che la modella della cover assomiglia a Micol, ma si tratta di una semplice coincidenza:
Questa volta non andrò contro la polemica, effettivamente la modella della cover assomiglia a Micol…inutile dire che nulla è voluto però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica ve lo garantisco…tanto una cosa per rompere il cazzo la trovate sicuro! baci.
questa volta non andrò contro la polemica, effettivamente la modella della cover assomiglia a micol…inutile dire che nulla è voluto però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica ve lo garantisco…tanto una cosa per rompere il ca*zo la trovate sicuro! baci ❤️❤️❤️
— edoardo donnamaria (@drojette) October 16, 2023