Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Non mi fido, chissà senza le telecamere che può fare!”

Una clip che mostrava la fidanzata scherzare con Antonino Spinalbese ha mandato lo speaker su tutte le furie e…

Linda Febbraio 14, 2023

Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Non mi fido, chissà senza le telecamere che può fare!”

Edoardo Donnamaria non fa nulla ormai per nascondere il palese fastidio nei confronti di Antonino Spinalbese. Stavolta, ci è andata di mezzo la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi. Donnamaria ha visto una clip in cui proprio la Fiordelisi e l’hairstylist giocavano con un cucchiaio da cucina sporco di panna. Insomma, il volto di Forum si è lasciato andare alla gelosia e non ha fatto nulla per nasconderlo.

Mi può dare fastidio questa cosa? Che Antonino gli avvicina il cucchiaio sporco di panna e lei glielo lecca? Non mi fido. Chissà senza le telecamere che può fare. Non mi fido.” ha commentato così, rivolgendosi ad Andrea Maestrelli in presenza della diretta interessata. La modella ha replicato altrettanto stizzita:

Ma stavamo scherzando. Rispettami Edoardo, come io faccio con te. E quello è il massimo che puoi vedere ovvero un confessionale simpatico. Lo so che ci sono le telecamere. Meno male che mi danno tutti ragione. Perché tu sei pazzo.

“Vai a leccare i cucchiai. Parla bene.” ha risposto il Vippone in preda a una crisi di nervi. Antonella non ha mollato l’osso e ha continuato a controbattere sicura della sua innocenza:

Senti io non ho fatto niente. Ti sto dimostrando che ti amo ogni giorno e in ogni modo. Sono felice e sorridente, non mi puoi rattristire va bene? Pure a San Valentino mi devi rompere le pal*e. Non mi faccio condizionare dalle tue cretinate. Bla bla bla bla.

Aggiungendo dettagli alla Nasoni, che nel frattempo si era avvicinata per sapere cosa stesse succedendo:

Lui è così. Non gli va bene mai niente. Fa caso solo alle cose che gli danno fastidio. Lui vuole sempre lamentarsi delle cose che non gli stanno bene. Una persona che si accorge solo delle cose in negativo non ti ama. Vedi gli altri come si abbracciano le ragazze.

Trovando la risposta piccata di lui, che nel frattempo stava assistendo alla scena:

Le altre sono rispettose. Senti ci sono cose di te che non sopporterò mai. Ma come si fa ad essere felici con una che fa queste cose. Io so come sei fatta. Sai quante ce ne sono di ragazze che rispettano i miei canoni.

QUI, per la clip ufficiale.

COMMENTI