Nelle ultime ore non si parla d'altro che del comportamento e delle frasi pronunciate da Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Dopo la trentaseiesima puntata del reality show, dove il conduttore Alfonso Signorini ha condannato il volto di Forum al televoto insieme agli amici Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia, il 30enne sembra essere un fiume in piena. Sebbene al direttore di Chi abbia confessato di aver eluso le telecamere per sentirsi libero di essere se stesso e fare le sue battute da 'black humor' e dagli espliciti riferimenti s*ssuali, ora non si fa più alcun problema. Tant'è che la regia del Gf Vip ha più volte dovuto censurare quanto detto da Donnamaria.
Agli utenti del web, però, non sfugge nulla. Di recente la piattaforma di microblogging Twitter è stata invasa da cinguetiii che riportavano una frase non proprio elegante pronunciata da Edoardo. Durante un tentativo di riconciliazione con la fidanzata Antonella Fiordelisi, quest'ultima ha sottolineato la sua volontà di non voler ricucire il rapporto sentimentale.
"L’importante è che tu stia capendo, ora vai..", ha detto la salernitana, con l'intento di provocare bonariamente il coinquilino. A quel punto, Edoardo si è alzato e, prima di congedarsi, ha esclamato: "Quando vuoi i piselli chiamami". Alla seguente allusione, Antonella ha risposto a tono: "Non li voglio, tranquillo, si vive anche bene senza".