Nei giorni scorsi aveva destato molta ironia la gaffe di Antonella Fiordelisi quando durante una storia Instagram aveva affermato di voler iniziare a cantare in quanto i suoi fan avevano apprezzato le sue "doti canoniche".
L'influencer di origini campane era stata presa un po' in giro dall'ex allievo di Amici Andrea Dianetti. I due poi avevano iniziato un botta e risposta social che aveva visto coinvolto anche Stefano Fiordelisi, pronto a dare battaglia "nelle sedi opportune".
Fra le persone che hanno ironizzato sulla frase di Antonella anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha ripreso quel video scrivendo "oggi ignorante è sinonimo di ironia. Follia".
Non sono mancate le risposte dei fan dei Donnalisi al commento. Alcuni utenti hanno iniziato a criticarlo, sottolineando che se la stava prendendo con una ragazza di 25 anni.
Parpiglia non si è perso d'animo e ha replicato:A 25 anni andassero tutti a lavorare come facevo io ai tempi. Non c'era un euro e facevo il cameriere di notte e di giorno studiavo e cercavo di realizzare i miei sogni per 11 anni. Povere teste di c***o.
Inaspettatamente tra tutte le risposte dei fan di Antonella è arrivata anche quella di Edoardo Donnamaria. L'ex Vippone, nonostante la rottura, è corso in difesa della sua ex fidanzata:
La Fiordelisi ha reagito... ringraziando il suo ex e dimostrandosi piacevolmente colpita da quel gesto:Ricapitolando. Se a 25 anni guadagni molto bene ma sei ignorante, devi andare a lavorare come faceva Parpiglia perché lo faceva Parpiglia. Tre cose su questo post: Nessun filo logico. Rancore sociale. Populismo da quattro soldi. A parte questo, ottimo giornalista.
Grazie, non me l'aspettavo.