Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in lacrime: “Tra me e Antonella Fiordelisi non può finire per una puntata di mer*a così!”

Puntata difficile quella di ieri sera per Edoardo Donnamaria.



Da giorni infatti non si parla altro che del van gate, che ha visto protagonisti il volto di Forum, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia.

Ieri sera Alfonso Signorini è tornato su quanto sarebbe accaduto quella famosa notte. In particolare il conduttore si è soffermato su Donnamaria e Nicole, visto l’avvicinamento che li ha visti protagonisti.



Proprio Edoardo ha rivelato che nel Van ha testato le protesi di Nicole, lasciando sconcertata Antonella Fiordelisi.

Dopo la puntata il volto di Forum si è sfogato con Edoardo Tavassi che gli ha fatto notare il suo comportamento:



La verità è una. Tu alla Murgia vuoi bene, le hai sempre voluto bene. Te stai con la coscienza a posto, certo erano cose evitabili. Lascia stare gli abbracci, lascia stare. Vedi poi come vengono interpretati?

Donnamaria si è detto molto dispiaciuto di quanto successo:

In realtà è colpa mia perché mi sono messo in mezzo a ste cose. Vi ho tirato in mezzo pure a voi. Mo Antonella è la martire, voi le andate contro. Mi dispiace per voi, mi dispiace per lei perché ha dovuto vedere ste cose e non c’era nessuna malizia.

Tavassi però l’ha rincuorato:

Personalmente non me ne frega proprio niente, io continuo a sostenere la mia tesi. Non le potevi fare regalo migliore. Mesi di provocazioni, del fidanzato. Io ormai al fattore che vedi la mano di Edoardo attaccata alla Murgia, io ormai a ste scene non ci credo.

Edoardo ha poi replicato:

Non pensavo potesse peggiorare così. Io sono cinque mesi che faccio di tutto per cercare di non rovinare quello che abbiamo cercato di fare. L’ultima sera che ti ho detto? A prescindere da quello che succede io voglio uscire da qui con lei. Ora non può finire per una puntata di me*da così. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci adesso.