Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria si sfoga sui social dopo le parole di Matteo Diamante sulla sua storia con Antonella Fiordelisi
Diamante qualche giorno fa aveva parlato della relazione tra i Donnalisi affermando categoricamente che fosse chiusa
Linda Settembre 1, 2023
Dopo il dissing in corso tra Matteo Diamante e Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere tornato il sereno. Matteo, ex fidanzato storico di Nikita Pelizon, si era espresso in merito ad un papabile ritorno di fiamma dei Donnalisi. Così, fan, avevano battezzato la storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Insomma, Diamante aveva spento ogni barlume di speranza negli utenti che credevano fermamente in un ritorno di fiamma tra il volto di Forum e la schermista. Scocciato, ha rivelato che in nessun modo, i due sarebbero tornati insieme perché “non vogliono essere più nemmeno accostati l’uno all’altra“. Inoltre, aveva ammesso di aver dato un’anticipazione che i diretti interessati avrebbero sicuramente confermato.
A Edoardo non è piaciuta la sua invadenza, per questo, Diamante è stato bombardato di critiche e Edoardo, lo ha affrontato faccia a faccia per capire e chiarire la questione. Questo è ciò che è venuto fuori dal loro confronto:
Visto che mi si rompe il caz*o per ogni cosa specifico: ho parlato con Matteo, gli ho detto che ci sono rimasto male per il post che ha fatto e di evitare in futuro. Noi abbiamo parlato e si è scusato. Abbiamo chiarito, come fanno due persone civili che si vogliono bene. Nello stesso tempo mi sono messo nei suoi panni e capisco che sono mesi che prende critiche e rotture di cogli*ni del tipo: “sfrutta i Donnalisi” e per un ragazzo che lavora sui social e in tv da anni può essere fonte di malessere oltre che una bugia.
Rimane comunque un bravo ragazzo e un amico sincero. (anche troppo a volte.) Che però, lavorando in questo mondo da tanto peso ai social. Lui dopo aver accumulato tanto si è sfogato in maniera eccessiva. (come capitato anche a me del resto). E rimane una persona che mi vuole bene (non solo a me). Che ci crediate o no, mi ha aiutato spesso anche in situazioni difficili. Io vi chiedo solo un po’ di comprensione, perché è una persona buonissima ed estremamente positiva. Solo ogni tanto se deve fa li caz*i sua… spero capirete.
COMMENTI