Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare la Casa: “Se Antonella nella puntata di lunedì…”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo momenti estremamente difficili all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.



Durante le scorse ore abbiamo assistito ad un duro scontro tra i due, la cui causa sembrerebbe essere in parte anche Oriana Marzoli. Precisamente, durante l'ultima puntata andata in onda, Donnamaria ha nominato la venezuelana, mandandola al televoto. Una volta conclusa la diretta e successivamente ad un confronto con la diretta interessata, il ragazzo si è detto pentito della sua scelta. Antonella, dal suo canto, in un primo momento è sembrata contenta della presa di posizione del suo fidanzato, salvo poi ammettere:

Hai sbagliato tutto. Evidentemente hai paura a metterti contro il gruppetto.



Da lì ne è nata una pesante discussione che si è conclusa con una forte accusa da parte dell'influencer, rivolta proprio al suo fidanzato:

Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore. Non si fa!



Per tutta la giornata la coppia si è dunque ignorata e in piena notte Antonella è scoppiata in lacrime, cedendo ad una forte crisi di panico. In quel momento proprio Nicole Murgia è prontamente andata da Edoardo Donnamaria dicendo:

Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico.

 

Pensiero, quello di abbandonare il reality show, condiviso anche dal volto noto di Forum che proprio sfogandosi con Milena Miconi ha detto:

Lei è combattuta tra quello che sarebbe spinta a fare se fosse fuori e quello che conviene fare qui dentro. Quale persona sana potrebbe pensare di avere ragione se io vado da Oriana a dirle che faccio il tifo per lei? La sua reazione è stata darmi del cane e dirmi che non vuole più stare con me e dirmi che le ho messo le mani addosso.

Quale persona sana potrebbe darle ragione? Nessuna! Cosa può essere che la spinge? E non parlami dell’orgoglio… cosa ti spinge a non venirmi a chiedere scusa? Perché lei non vuole mai ammettere di avere sbagliato.

Infine, Edoardo ha confessato inoltre che se lunedì faranno passare Antonella per vittima e lui per carnefice, abbandonerà definitivamente la Casa:

Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco.