La squalifica di ieri sera di Edoardo Donnamaria dal Gf Vip 7 sta continuando a far mormorare il web.
Se da una parte, una gran fetta del pubblico affezionato allo show, si è mostrato assolutamente d'accordo con la decisione presa dai vertici Mediaset, dall'altra c'è anche chi pensa sia stato preso un provvedimento troppo severo.
Ma come sta vivendo questo momento di frastuono il diretto interessato? La notizia di stamattina, che sta trapelando sul web, vedeva un Edoardo Donnamaria completamente scosso e che non voleva incontrare nessuno. A riportare la notizia era stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram:
Ieri sera, Edoardo Donnamaria appena uscito dal programma non ha voluto incontrare nessuno. C'erano i suoi familiari fuori ad aspettarlo e lo hanno portato a casa. Era scosso e frastornato.
Ma a sorpresa, proprio questa mattina è stato il volto noto di Forum ad intervenire in diretta radiofonica su RTL 102.5. Qui ha rilasciato le sue primissime dichiarazioni dopo la squalifica:
Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l'ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello.
In collegamento con Charlie Gnocchi (suo ex compagno di avventura al Gf Vip 7), oltre a Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson, l'ormai ex Vippone ha poi proseguito parlando del rapporto con Antonella Fiordelisi:
Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi (scherzando). Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale, ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male.