Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa come mai non è ancora scattato il bacio con Micol Incorvaia: “È lei che si frena, è timida”

Il Vippone ha confermato che con la coinquilina “sto da paura” e si è detto intenzionato a rispettare i suoi tempi

Giusy Dicembre 5, 2022

Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa come mai non è ancora scattato il bacio con Micol Incorvaia: “È lei che si frena, è timida”

Sarà Micol Incorvaia la donna della vita di Edoardo Tavassi? L’ex naufrago non ha mai nascosto di provare una forte attrazione verso la Vippona. I due sono piuttosto complici e di recente si sono lasciati andare anche a dolci effusioni, con tanto di bacio a stampo.

Il fratello di Guendalina è sempre più preso, però rispetta i suoi tempi, come ha dichiarato ad Antonella Fiordelisi e a Edoardo Donnamaria nel corso di una chiacchierata:

Non è un inizio di una relazione, due persone che non si sono indifferenti che hanno cose in comune, c’è attrazione. Io rispetto i pensieri di una donna. Qualunque esso sia il pensiero io lo rispetto. Noi non possiamo dare per scontato che la gente ragioni con la nostra testa. Io mi vivo la cosa che mi piace. Io e Micol qua stiamo una favola. Obiettivamente senza fare niente io ci sto da paura. Ma io metto in conto che fuori c’è altra roba, c’è di tutto. Se dovesse accadere a me, io magari sono molto più tipo a pensare alla roba fuori. Mi dice un sacco di cose carine, con una difficoltà atroce ma dice, si espone pure.

Non è che se non la bacio oddio muoio, ovviamente ci sono delle occasioni che ne so io sto così dentro al van a chiacchierare stiamo uno davanti all’altro, ti viene tipo come se ci fosse una specie di calamita, non te lo so spiegare. Il bacio è un’altra prova di chimica teorica che tu hai in testa ma poi c’è la chimica pratica. Sai quante volte ho baciato una e ho detto “mamma mia mai più nella vita, preferisco paccarmi il gladiatore”.

Riuscirà Edoardo Tavassi a entrare nel cuore della bella Micol?

COMMENTI