Gf Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dicono la loro sui Donnalisi, gli Oriele e i Luvana (e le loro parole sorprendono!)

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo aver commentato le parole di Alfonso Signorini circa il cast "sbagliato" del loro Gf Vip 7, hanno proseguito la loro lunga intervista parlando della loro edizione.



All’interno della Casa, infatti gli Incorvassi hanno stretto amicizia con Oriana Marzoli che attualmente è impegnata nell’edizione spagnola del reality show. Ma cosa ne pensano i suoi ex compagni di avventura? A dire la sua in primis Micol:

Oriana è ripartita con il Grande Hermano. Io se mi avessero detto di rifare un’altra volta il Grande Fratello a Settembre, avrei detto sì, l’avrei fatto subito, io non volevo nemmeno uscire. E’ stata un’esperienza talmente forte e importante che io non posso che essere grata per tutto questo. Poi mi sono divertita, nonostante alcuni attriti e alcune situazioni però insomma quelli me li sono messi via. 



Edoardo invece ha un parere del tutto differente: 

Io vorrei dire ma come le va di richiudersi dentro? Vabbè la pagano, certo che le va. Dai siamo usciti adesso nella Casa e ti vai richiudere? 



Quest’estate i ragazzi hanno trascorso qualche giorno di relax, tra impegni di lavoro e non, in Sardegna. Qui si è tanto parlato di una fantomatica litigata tra Oriana e Daniele Dal Moro e la causa sarebbe stata Soleil Stasi. Ma come sono andate realmente le cose? A rispondere è stata la siciliana:

Chi la sa la verità? Io mi astengo dalla risposta a sto giro. Tutto quello che è stato detto su di me non corrisponde a realtà, questo posso dirlo con certezza. Degli altri io non posso parlare.

A proseguire anche Edoardo:

Rispondo solo in presenza dell’avvocato. Quando fai il Grande Fratello e succede che ci stanno i fandom, ti accorgi leggendo i tweet di quanto realmente la gente non sappia nulla, non sanno niente. Sai quante volte noi leggiamo e pensiamo: “Che film si sono fatti, che storia che hanno inventato!”. Magari un fatto può anche essere ma la motivazione, la gente non può saperla però vuole dare una chiave di lettura completamente differente. Devono capire che la vita reale non è la storia che vedete sui social. Io posso farvi vedere io e Micol che siamo felici insieme, che ci diamo un bacino e ci diciamo ti amo, ma poi io vado sulla Salaria a prostitute e lei con altre persone e voi non lo saprete mai.

E’ un mondo dove se tu non ti fai vedere, non posti la storia, vuol dire che c’è crisi: la crisi perché non abbiamo postato una storia insieme. 

Poi ancora Micol:

Ad esempio, per il mio compleanno Oriana non è potuta esserci perché lo stesso giorno il caso ha voluto che ci fosse il matrimonio di un’altra sua grande amica in Spagna. Da lì sono partite tutte le varie teorie, “non si parlano più, hanno litigato…”.

La coppia, oltre alla venezuelana, ha avuto una forte sintonia con Sofia Giaele De Donà. E una volta terminata l’esperienza hanno avuto modo di conoscere anche il marito Bradford Beck. A intervenire ed esprime la sua ammirazione per l'uomo è stato Tavassi che ha svelato:

Brad è stata una delle scoperte più belle, lui doveva farlo quel programma, sarebbe stato il personaggio di punta. E’ una persona che, nonostante sia un imprenditore di successo iper-miliardario ma quello vero, che si comporta con grande umiltà, gentilezza, è simpatico, ironico. Fa ridere che lui non sa parlare italiano ma si sforza a parlare italiano, mischiato con lo spagnolo. Io faccio il tifo per loro due, per sempre. 

Anche la Incorvaia ha aggiunto:

Va tutto benissimo tra di loro. Giaele è la mia migliore amica, lei è sempre stata sù di tutte. Poi ho dei rapporti speciali con le altre spartane però lei è sempre stata più di tutte perché è arrivata prima di tutte e in un altro modo. Ma questo anche le altre lo sanno e non c’è nessun problema. Non è facile fare amicizia tra donne, io mi sono sempre trovata meglio con gli uomini quindi per me questa è stata un’altra vittoria del Grande Fratello e non potrei esserne più felice. Io Giaele la sento più che mia madre. 

Il Gf Vip 7 l’anno scorso ha visto nascere parecchie coppie tutt’oggi super amate: gli Incorvassi appunto, gli Oriele e i Donnalisi. Se i primi stanno ancora oggi insieme e vivono il loro amore, per la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra non esserci più un futuro. A tal proposito però Micol ha tuonato:

Anche i Donnalisi sono stati tanto amati e anche oggi si spera in un ritorno, un po’ come Albano e Romina. Io ad oggi sinceramente non lo so perché non avendo avuto più contatti non ho idea.

A farle da eco anche il fidanzato: 

Uno spera sempre nella felicità e non è per essere buonista, ma se sono insieme o separati l’importante è che siano felici. Se sono infelici insieme cosa gli auguri?

Proprio in quel momento, fatidica è stata la domanda posta da Turchese: “Andreste mai oggi ad una cena con Antonella, a distanza di mesi?”. E a sorprendere è stata la netta risposta di entrambi, che di comune accordo hanno chiosato:

Posso dirti? Io, Micol, sì ci andrei. 

Anche Edoardo ha aggiunto:

Sì, posso dirti una cosa? Io ho un’analisi. Se prendi ogni persona, piccoli numeri di persone e le metti a convivere con qualcuno ti scanni.per forza. Io avevo la mia comitiva di 23 persone, ci ho vissuto per 20 anni così in comitiva, poi abbiamo fatto una settimana in Sardegna e lo volevano nominare noi dentro la casa in Sardegna perché non lo reggevamo. Quindi visti fuori ci vogliamo bene tutti. 

E invece cosa pensano i due ex Vipponi della “coppia-non coppia” Luca Onestini e Ivana Mrazova? Turchese ha interrogato in primis Micol:

Loro una grande incognita, chi lo sa. La loro storia è stata molto carina e delicata perché non è nata proprio dentro la Casa. All’inizio c’era stata tutta la fase del corteggiamento, ma solo dopo c’è stato l’appuntamento e poi è scoppiato l’amore.

Poi anche Edoardo:

Noi sappiamo tante cose ma non ti diremo una mazza. Noi eravamo veramente quelli che speravano di più in assoluto in loro. Grandi fan della coppia, come loro nessuno. Due fighi pazzeschi, tutti e due simpatici però non so dirti. Non stanno insieme adesso mi sa, non lo sappiamo. Però secondo me si vedono. Fanno degli eventi insieme. 

Immancabile è stato poi un accenno anche ad Edoardo Donnamaria che da quando è uscito dalla Casa sta riscontrando successo come cantante. L’ex Vippona ha detto a tal proposito: 

 Io tutte le sue canzoni le avevo sentite, già le conoscevo. Sono molto contenta per lui, è tornato pure a Forum. Sono molto contenta. 

Infine anche Edoardo ha svelato di non avere alcun rancore dei confronti dell’ex compagno di avventura, anzi di volergli ancora oggi un grande bene: 

Io ce l’ho anche in playlist su Spotify. La mia preferita è quella che ha dedicato ad Antonella, però mi piace molto anche “Che palle”. Ci ha accompagnato dentro il percorso al Gf. Tra me ed Edoardo c’è sempre stato il sereno, ragazzi dovete capire che il Gf non c’è più, è finito e se io voglio rivedermi con Edoardo mi ci rivedo e se voi mi scrivete tipo: “Mi hai deluso!”, non me ne frega una mazza e quindi è così. Se io voglio bene ad una persona non è che perché il fan mi dice che l’ho deluso, allora io devo plasmare la mia vita in base a quello che vorrebbero. Quindi tutte le persone alle quali vogliamo bene, noi continueremo a frequentarle.