Giorni agrodolci per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli Incorvassi hanno finalmente capito di amarsi, anche se a rompere le uova nel paniere ai due ci ha pensato una forte discussione con Antonella Fiordelisi. L'influencer ha fatto una battuta circa il bacio a stampo che la sorella di Clizia ha dovuto dare a Davide Donadei.
L'ex naufrago ha poi continuato:Noi ci siamo incontrati da subito. Rivedevo tantissimo mio fratello in lui, io con pochissime persone riesco ad avere questa ironia. All’inizio ero un po’ restia, certo. All’inizio era la fotocopia di mio fratello… come mi ha convinta? Poi lui ha espletato il suo interesse nei miei confronti”.
Io cercavo di distaccarmi perché era istinto di autoconservazione per me. Sono riservata… e lo sono più qui dentro che fuori. Io ho un rapporto con i miei genitori molto forte… ancora dormo nel lettone. Anche il bacio a stampo ci è voluto un sacco di tempo, non vi dico per il limone… è chiaro che nella vita di tutti i giorni non ho questa cosa qua.
Io ho capito realmente che lui mi piaceva quando non mi ha cag*ta per tutto il giorno perché davo per scontato che veniva lui da me. In quel momento ho capito che mi interessava realmente.
Le cose importanti tra di noi succedevano sempre nel van. Non volevo essere schiava di essere plateale. Io non volevo dare spiegazioni a nessuno.
A noi della clip di coppia non ci frega una mazza. Noi abbiamo il nostro momento che è quello lì… nel van è come se ti estranei dal contesto e diventa una roba tua.
La mia paranoia era il fuori da qua, ho parlato pure con la psicologa di questa cosa. Se lei mi sparasse il “ti amo” qua avrà vero valore fuori dal GF Vip. Se dobbiamo buttarla sulla emozioni è ovvio che mi vedo sull’altare con lei perché l’ho trovata… ci siamo.