Gf Vip, Edoardo Tavassi su Oriana Marzoli, il possibile ritorno dei Donnalisi e i corsi a pagamento di Nikita Pelizon: ecco cosa ha dichiarato
L’ex Vippone ha poi detto la sua sulla nuova edizione del reality
Giusy Settembre 29, 2023
Indiscusso protagonista – nel bene e nel male – della settima edizione del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi, che nella Casa di Cinecittà ha anche trovato l’amore nell’influencer Micol Incorvaia, poche ore fa ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Tag 24, la rivista di Unicusano.
L’ex Vippone del reality show di Alfonso Signorini ha commentato l’attuale edizione, totalmente rinnovata su direttiva di Pier Silvio Berlusconi:
Io faccio sempre il tifo per la mia! Viva il trash! Di questa edizione ti posso dire che non ho visto nulla, però ne ho sentito parlare. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti nella Casa, perché rispetto al nostro GF, credo che loro si sentano molto di più sotto pressione rispetto a noi. Daje, resistete.
Tavassi ha poi raccontato di sentire spesso Oriana Marzoli:
Oriana l’ho sentita poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, perché adesso lo sta facendo in Spagna. Quando è libera dai reality, la sento sempre.
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha stupito tutti affermando che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria potrebbero tornare insieme:
Quando sono uscito io ovviamente io li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti tanto affiati e li seguivo. Non mi piace mai quando una coppia si lascia. Ma, se devi star male allora è meglio, per la felicità di entrambi. Non pensavo si lasciassero perché li vedevo veramente presi. Però non si sa mai, potrebbero sempre tornare insieme!
Anche Tavassi è intervenuto in merito ai corsi a pagamento di Nikita Pelizon. Edoardo, così come gran parte del popolo social e di molti altri personaggi pubblici, ha sottolineato l’importanza di rivolgersi a dei professionisti per affrontare problematiche legate alla salute mentale:
Io vado una volta a settimana da un professionista, che pago 80 euro e ha studiato una vita, per lavorare sulla mia autostima. Nikita non è una psicologa né una psicoterapeuta e non puoi dire che non sia a scopo di lucro, se poi chiedi i soldi e lo fai proprio per soldi. Per parlare di autostima o per stare bene, andate da qualcuno che ha studiato per questo obiettivo“.
COMMENTI