Gf Vip 7, Edoardo Tavassi e la ‘proposta ufficiale’ a Micol Incorvaia: “Nella Casa ci eravamo detti di non correre ma…”

Tra le coppie che si sono formate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip vi è quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.



I due, dopo mesi di convivenza all'interno del loft di Cinecittà, starebbero 'patendo' la lontananza, dato che Edoardo vive a Roma mentre Micol risiede a Milano. Tant'è che già dopo pochi giorni dalla fine del reality hanno avuto non poche difficoltà nel trascorrere del tempo insieme. A differenza delle altre coppie formatesi nella Casa, loro non sono apparsi costantemente insieme e questo aveva fatto nascere rumors su una presunta crisi.

Voci immediatamente smentite dai diretti interessati, che a turno si spostano da una città all'altra per stare insieme. Ad accusare maggiormente la distanza è Edoardo, che vorrebbe fare il 'grande passo', come ha spiegato in una lettera scritta per Micol e pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù.



Il fratello di Guendalina Tavassi ha infatti chiesto pubblicamente all'influencer di trasferirsi a Roma, dato che il suo lavoro non gli consente di stabilirsi a Milano. Nel lungo messaggio per la fidanzata, si legge:

Ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me? Hai capito bene, ho viglia di averti sempre accanto come al Grande Fratello Vip, dove potevamo darci la buonanotte abbracciati, scherzare, anche litigare, conoscerci, giorno dopo giorno.



Del resto, Micol ha già trascorso del tempo nell'appartamento di Edoardo, nel quale l'ex gieffino si era trasferito da poco. Insieme, hanno arredato l'abitazione praticamente vuota e lì Micol ha lasciato alcuni dei suoi effetti personali. Senza contare che proprio nella Capitale vive Clizia, la sorella maggiore di Micol, insieme ai suoi figli e al compagno Paolo Ciavarro.

Ecco, dunque, che per Tavassi è arrivato il momento di iniziare a convivere con la sua amata. Un passo, questo, che come lui stesso ha ammesso, non è da poco. A onor del vero, i due hanno sempre ribadito di non voler affrettare le cose e di viversi con calma la loro relazione. Eppure, l'ex naufrago avrebbe capito, con la lontananza dalla sua amata, di essere pronto a voler trascorrere ogni giorno con lei.

E' vero, all'interno della Casa ci eravamo detti di andare per gradi, di capire la vera natura dei nostri sentimenti, senza correre. Ma per me è difficile portare avanti un rapporto così importante a distanza. Anche perché ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l'idea di progettare qualcosa insieme. Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza.

L'intenzione di Edoardo sarebbe quella di viversi come accadeva nella Casa più spiata d'Italia, dove la coppia ha trascorso cinque mesi praticamente 'in simbiosi':

Dopo cinque mesi passati praticamente in simbiosi, ci siamo dovuti dividere, per la prima volta. Ancora ricordo quel momento in stazione e i mille baci che ti ho dato prima di salutarti mentre il treno si allontanava. Una sensazione che resterà per sempre impressa nel cuore, perché mi sei mancata istantaneamente. E nei giorni successivi, qui a Roma, circondato dalle cose che mi parlavano di te, di noi, ho capito: per me era impossibile starti lontano.

E, come ha precisato, per lui non è facile esporsi apertamente e 'tirare fuori i sentimenti', ma la voglia di stare con la sua Micol è troppo forte:

Tu lo sai, io tendo ad essere un po' buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo.