Gf Vip 7, Edoardo Tavassi parla di quali sono i rapporti con Edoardo Donnamaria dopo la fine del reality

Nel pomeriggio è stato ospite di Casa Chi Edoardo Tavassi, reduce dall'esperienza al Gf Vip 7, il reality che oltre alla popolarità gli ha fatto trovare l'amore.



Come sappiamo infatti Edoardo è fidanzato con Micol Incorvaia e la sua intervista a Casa Chi è partita proprio dalla sua relazione con la sorella di Clizia:

Sto benissimo, una favola, una meraviglia. Cinque mesi li dentro percepiti sono 10 anni. Adesso mi sto godendo la vita, con Micol stiamo facendo tutto quello che sognavamo lì dentro. Siamo passati dal divano di casa del Gf al divano di casa mia. La casa porta fortuna, il figlio mi sembra un po prestino, però perchè no, ho quasi 40 anni. Però le cose si fanno in due, bisogna chiedere a Micol.



Poi Tavassi ha rivelato se ha sentito Edoardo Donnamaria e cosa ne pensa delle critiche che gli sono state mosse, soprattutto da Sonia Bruganelli:

Edoardo Donnamaria ogni tanto mi manda dei video nostri, ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp però non l'ho sentito. Io posso accettare ogni critica, il discorso di base è che interpretato. Molta gente mi dice che da quando sono entrato nella casa ho portato sorrisi e altri mi dicono che sono un manipolatore, a me quando chiede un consiglio un amico, do un consiglio. Poi è stato il pubblico a votarmi tante volte come preferito. Sono uno che li dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d'accordo con tutti ma da li a dire che sono manipolatore, subdolo.



L'ex Vippone ha poi commentato la vittoria di Nikita Pelizon e ha svelato se parteciperebbe o meno con la sua Micol a Temptation Island:

Sono contento per lei, le ho fatto le congratulazioni, sono sportivo. Il pubblico è sovrano. Congratulazioni a Nikita, non sto al settimo cielo ma sono contento per lei. [...] Perchè mi devi fare lasciare? io immagino Filippo Bisciglia che mi dice 'Edoardo ho un video per te?, no ne ho 75 dvd in k4', voglio evitarla questa cosa, non si sa mai. Ho scoperto dopo di essere geloso di Micol.

Nel corso dell'intervista Edoardo ha parlato anche di Antonino Spinalbese, che ha definito pericoloso, e di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro:

Micol non si è innamorata di Antonino ma mi stavo per innamorare io. Antonino ha un fascino, è pericolosissimo, ha uno sguardo. Non si può resistere ad Antonino. Daniele è un timidone, nella casa si vergognava. Ho fatto una video chiamata con Oriana e Daniele e posso dirvi che hanno recuperato.

Infine Tavassi ha fatto sapere quale è stato il suo momento più bello nella Casa e quale il più brutto:

Un segreto della casa? non c'è un segreto, tutto quello che ho fatto si è visto. Non ho mai rubato cibo. Il momento più alto è stato il primo bacio con Micol che è stato sudatissimo, è stato bellissimo. Nel Van ho dovuto dirgli di fare il gioco del silenzio che è andato a finire nel bacio. Il momento più brutto è quando mi hanno chiamato in confessionale per il Van gate. Hanno fatto passare come se fosse successo chissà che. Da una cosa un po romantica è passata la cosa della notte dei lunghi coltelli. Nella casa prima di parlare devi pensare, è bella stressante come cosa.

QUI e QUI potete riascoltare le parole di Edoardo