Ieri pomeriggio Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuto ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
Tavassi ha raccontato di aver trovato davvero la donna dei suoi sogni, i due non litigano mai, nemmeno per motivi come la gelosia:Ormai Micol ha deciso di trasferirsi a Roma, adesso fa su e giù per portare le cose a casa mia. Però siccome casa mia è grossa come la cabina armadio di Chiara Ferragni, se non meno, e io non avevo preventivato che al Grande Fratello avrei trovato la donna della mia vita o qualcosa di simile, probabilmente dovremmo trovare una casa più grande. O esco io, o entra la roba sua, questa è la cosa. Comunque siamo verso la convivenza, a Roma, sì! Stiamo guardando case insieme per cercare di avere una casetta dei nostri sogni. Ci stiamo attivando per trovare la casetta più grande. Va bene tutto, basta che sia vicino a dove lavoro io perché a me pesano le chiappe.
La conduttrice ha poi chiesto a Tavassi se nel futuro ci saranno anche dei figli:Più geloso? Io non do veramente motivo per essere gelosa. Se sei gelosa di me devi essere gelosa del computer, dei videogiochi o dei fumetti. Io non faccio né vita mondana né niente. Io di lei mi fido tantissimo. Lei non mi dà neanche modo. Una gelosia sana, più che altro battute ma niente di che. Non mi ha mai dato modo di esserlo. Sono uno che prima di arrivare a mettere giù qualcuno valuto, lei è una persona che dà tanta fiducia. Non ci sono mai state cose di gelosia, mai una mezza cosa, mai successa.
Un figlio? Ma uno ci pensa, il discorso è questo: tu trovi una ragazza, ti piace, ci convivi per un po' di tempo, vuoi consolidare quelle che erano le tue idee su di lei. Nel mio ideale di vita sì vari figli, facciamo due, un maschio e una femmina. Però ci sono delle prove no? Degli step. Noi andiamo d'accordo ed è quello che mi preoccupa, perché dici dov'è la fregatura? Perché è tutto così perfetto e meraviglioso?
Sì siamo molto simili. Noi non litighiamo, non c'è motivo di litigio. Per me è un sogno. Piccole cose simboliche che ho simboliche che ho sempre sognato nella mia vita, tipo scambiarmi il manga. Una ragazza che ha la tua ironia, una bella ragazza, ha tutte le caratteristiche che piacciono, anche qualsiasi interesse e hai fatto bingo.
L'unica discussione è che le donne devono capire che quando gli uomini giocano ai videogiochi e il gioco è online non esiste la pausa. Non gli dite vai ad aprire, perché poi lui nel gioco muore. Sì, io e lei combaciamo tanto. La compatibilità così grande a livello di interessi è come stare con un Edoardo però bionda e bella. Addirittura diciamo le stesse cose nello stesso momento.
L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha parlato di Edoardo Donnamaria. I due erano legatissimi nella Casa, poi le loro strade si sono divise:
La canzone di Edo ce l'ho nella playlist di Spotify. Mi piace la canzone, è molto figa, lui è bravo, molto talentuoso e forte, merita di fare la carriera da cantante. La canzone è orecchiabile. Ce l'ho nella playlist dei mi piace. Partiamo dal presupposto poi che io a Edoardo voglio bene e non smetterò mai di volergli bene. Questa cosa sia chiara.
Poi Edoardo è la persona che più mi fa ridere nella mia vita, è una persona geniale. Se ce lo vedo come cantante? A voglia! Ti rimane in testa la canzone. Gli ho fatto i complimenti con l'emoticon del fuoco. Se ci sentiamo? Vabbè adesso abbiamo da fare.
Se lo rivedrò? Lui si è trasferito a Milano. Io non riesco a vedere neanche gli amici che stanno a Roma Sud. Figurati se riesco a vederlo. Ti giuro credimi non c'è stata veramente occasione. Poi vabbè ci sarà da chiarirsi su tante cose. Per come sono fatto io, per chi mi conosce, io sono quello che si impone, ma alla fine si scioglie davanti a chiunque. Lui lo sa.
In merito alla rottura con Antonella Fiordelisi, Tavassi ha preferito non esporsi molto:
Tavassi ha anche raccontato di essersi tenuto stretto il suo vecchio lavoro, nonostante la notorietà:No, non so che è successo, voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti. Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto l'unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma dovete scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte.
Mi fa molto ridere questo mondo. Quando esci dal Grande Fratello c'è il fan che se non ti vede nelle storie pensa che ti sei lasciato. Perché non sei con lei? Eh io faccio un lavoro a Roma, lei fa un lavoro a Milano, non posso andare. Vaglielo a spiegare. Sì sono tornato al mio lavoro. Partiamo dal presupposto che io sono sempre stato uno che ha detto "io mi tengo il lavoro mio e non lo mollo neanche se viene non so chi a dirmi mollalo". Quello mi dà una stabilità.
Tutto quello che viene dopo, se viene bene, se non viene, stavo bene anche prima. Ma io mi tengo il mio lavoro e non lo voglio cambiare e non sto lì a dire "oddio e se ora non mi chiamano come farò, la mia vita è finita, voglio presentare Sanremo!" No, non me ne frega una mazza, non mi interessa. Il lavoro ce l'ho.
Non è più il Grande Fratello di prima, quello vecchio, dove tu esci dal Grande Fratello e dopo... tipo il film Reality di Matteo Garrone dove c'è questo che faceva i reality e a un matrimonio lo vengono a prendere con l'elicottero. Ora dopo che fai il Grande Fratello nemmeno con il triciclo ti vengono a prendere.
QUI potete riascoltare l’intervista completa a Edoardo Tavassi.