Gf Vip 7, Edoardo Vianello svela cosa ne pensa del rapporto tra la sua ex moglie Wilma Goich e Daniele Dal Moro
Il cantautore ha anche parlato dei tradimenti reciproci e a proposito di un possibile confronto con la Vippona…
Renata Gennaio 11, 2023
Il cantautore Edoardo Vianello ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, rispondendo alle accuse lanciate dall’ex moglie Wilma Goich, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7.
Nella Casa più spiata d’Italia la ‘vippona‘ ha più volte sostenuto che l’84enne l’abbia tradita in numerose occasioni e che questa sia stata la causa della fine del matrimonio.
A sua volta, Vianello, nella sua autobiografia uscita di recente, aveva accusato la 77enne di averlo tradito con un altro uomo. Ora, al magazine Chi, ha ribadito:
La mia ex moglie mente quando dice che sono sempre stato infedele. Qualche scappatella l’ho avuta. A chi non è capitato? Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia. Ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia. E’ capitato poche volte e poi lo ha fatto anche lei. Non ho mai voluto sapere con chi per non soffrire.
Edoardo ha quindi replicato alla versione fornita dall’ex moglie che, in una puntata del reality show, ha precisato che il suo presunto tradimento fosse stato solo una provocazione. Di fatto, la Goich ha sostenuto di non aver mai tradito Vianello. Lui, invece, ha detto:
Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni..Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io.
Il re dei tormentoni estivi ha raccontato che il rapporto con Wilma è cambiato dopo la morte della figlia Susanna, scomparsa nel 2020 all’età di 50 anni a causa di un cancro.
Durante la pandemia ho vissuto la morte di Susanna: un dolore enorme che non sono mai riuscito a metabolizzare. Io e Wilma siamo separati da 45 anni e non c’è più quel filo che ci teneva uniti. La perdita di Susanna mi ha lasciato un grande vuoto: quando avevo qualche dubbio, lei c’era. Ancora oggi, se devo prendere una decisione penso a lei. Era brillante, se avevo un problema le telefonavo: mi manca la sua voce. È morta in un momento bruttissimo, in piena pandemia: il terrore del virus e la sua malattia improvvisa… è volata via in un attimo.
E, sul rapporto che oggi ha con Wilma:
Quello con Wilma è stato un matrimonio anche professionale: ci siamo sposati nel 1967 e con i Vianella, negli anni 70, abbiamo fatto sempre coppia. Il nostro rapporto ora è discreto. Abbiamo avuto una figlia insieme e dopo la separazione per 3-4 anni abbiamo continuato con i Vianella, viaggiando separati, senza far capire nulla ai giornalisti.
Alla domanda “Wilma le sembra diversa nella Casa del Grande Fratello Vip?“, il cantautore ha risposto: “La seguo poco, ma vedo sui giornali che parla di me“. Ha poi dichiarato di non sapere se lei sia ancora innamorata di lui: “Non so dirlo, e conta poco: ho un’altra moglie, Frida, da 25 anni. Una donna completa e intelligente: non la cambierei con nessun’altra“.
Ha quindi raccontato di come ha conosciuto la terza, nonché attuale moglie Elfrida Ismolli, che ha sposato nel 2006:
Sono stato single due ore: il tempo di uscire dal tribunale per la separazione dalla mia seconda moglie e ho visto Frida nella sala d’attesa del dentista. Il suo numero l’ho chiesto a lui e poi l’ho corteggiata al telefono, senza essere troppo invadente. Un bel caffè insieme et voilà, eccoci qui. Siamo insieme da 25 anni, sposati da 16.
Tra le due donne non ci sarebbe una forte antipatia. Vianello ha infatti specificato che “quelle rare volte che ci siamo incontrati tutti e tre non ci sono mai state discussioni“.
Su un possibile confronto con l’ex moglie:
Mai. Siamo separati da talmente tanti anni…
Invece, si è detto entusiasta dell’idea che Frida potrebbe entrare nella Casa:
L’ho letto su alcuni siti, ma non ne so nulla. Se dovesse accadere mi divertirei: Frida se la caverebbe bene, è diplomatica. Però pensavo che Wilma durasse meno.
Infine, ha detto la sua sul presunto innamoramento della Goich per Daniele Dal Moro:
Non saprei, ma mi pare un po’ assurdo che perda la testa per un ragazzo di 30 anni, come nostro nipote Gianlorenzo.
COMMENTI