Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro sono stati due tra i vipponi più discussi dell'ultima edizione del Gf Vip, e non solo per il loro percorso nella casa ma anche per il rapporto che si era creato tra i due.
Molti infatti si sono chiesti cosa fosse realmente successo tra Elenoire e Daniele e a dare in un certo senso una risposta, grazie ad alcune mosse social, è stata proprio l'ex Vippona. Ma facciamo un passo indietro.
La Ferruzzi, attraverso un post su Instagram, è tornata a parlare della sua esperienza nel reality; e nello specifico della sua partecipazione, e lo ha fatto con queste parole:
Mi chiedo cosa sarebbe successo se mi fossi baciata io con un ragazzo al GF Vip, Visto che solo ho provato ad asserire che ci poteva essere un interesse da parte di questi ultimi e sono stata tacciata come brutta, pazza, esaurita, schifosa, sporca, mostro, fenomeno da baraccone e gli epiteti più deplorevoli che io abbia mai sentito in vita mia.
E ancora:
Da non sottovalutare la vostra spiegazione in merito ‘non ti vogliono non perché sei trans, ma perché fai schifo’. Hanno imparato che è più conveniente per loro dire cosi, casomai dovessero passare poi per transfobici o omofobi. Anche perché loro hanno ‘amiche trans bellissime che sembrano delle donne‘ talmente belle da non darvi “fastidio” ahahahah siete davvero esecrabili. Questa solfa raccontatela ai vostri amici del bar.
Successivamente, sotto al post di Elenoire si sono susseguiti una serie di commenti e tra loro uno ha sottolineato un particolare. Ovvero, come in realtà al Gf ci siano stati dei baci tra i due vipponi sotto le coperte, che però il reality ha sempre nascosto.
Ed è proprio a questo commento che la Ferruzzi ha reagito, commentando con le emoji degli applausi, oltre che con un like, sintomo del fatto evidentemente qualcosa tra i due c'è stato.