Elenoire Ferruzzi ha commentato la notizia che in queste ore sta facendo mormorare tutto il web: la rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
Da qualche giorno non si fa che parlare di questo, commentando i numerosi retroscena che sono stati svelati da entrambe le parti. In ultimo, proprio ieri, le rivelazioni di Oriana circa la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Daniele. Il botta e risposta tra i due ex Vipponi sembra non avere fine e tiene numerosi fan della coppia incollati al telefono.
A commentare la notizia anche una loro conoscente: Elenoire Ferruzzi. L'attrice non si è risparmiata di dare la sua opinione in maniera molto netta. Così, dopo aver commentato anche la rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, adesso è arrivato anche il commento sugli Oriele. In un post su Instagram ha così iniziato:E quindi? Dove sono tutti gli invasati ora? Ahahahahahah ahahahahah ahahahhaah. Sono spariti tutti in una bolla di sapone come le storie d'amore mai esistite su cui hanno idealizzato la loro triste esistenza. Ahahahah ahahahah ahahahah. Elenoire Ferruzzi
Questa però non è la prima volta che l'ex gieffina commenta le coppia nate all'interno della Casa del Gf Vip 7. Qualche mese fa infatti, durante un'intervista, le aveva demolite tutte tranne una: i Donnalisi. Ecco cosa aveva scritto:
Daniele e Oriana? Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare tv, per le fotografie. Credo in Antonella ed Edoardo perché io li ho visti nascere. Ero presente e ti posso dire che in loro c'era interesse da entrambe le parti. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate.
Ed è proprio sui social che Elenoire ha poi risposto ad alcuni commenti degli utenti. In particolare, una follower le ha detto: "Hai sempre avuto ragione alla faccia loro, mi dispiace solo per Oriana". Ed ecco la risposta dell'ex Vippona:
A me no, è cattiva. Con me si comportò malissimo, nonostante io l'abbia sempre esaltata.
E a chi invece insinua che la colpa sia stata di Daniele, ha così risposto:
Non credo. Conosco bene Daniele ed è una persona buona fondamentalmente. Lei invece è isterica, porta le persone allo stremo delle forze. Oltre che essere ignorante e stupida.
Poi Elenoire ha proseguito rispondendo a tono ad un utente che accusava il suo voler sempre commentare tutto e tutti:
Bhe tesoro ascoltami bene io non ho bisogno di inventarmi storie d'amore finte per essere rilevante. Credimi. Io sono da trent'anni rilevante. Da trent'anni giro tutta l'Europa, il mondo con il mio lavoro. Se tu vivi nella casa del Mulino Bianco non è colpa mia.
Infine la Ferruzzi ha risposto anche a chi insinua che i prossimi a lasciarsi siano proprio Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:
No, loro no. Sono gli unici veri, credimi.