Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi e quel commento su Ginevra Lamborghini che scatena le accese reazioni del web

Nelle ultime ore, alcune affermazioni fatte dalla neo Vippona Elenoire Ferruzzi all'interno della Casa del Gf Vip 7 contro Ginevra Lamborghini hanno suscitato l'indignazione dei telespettatori e del popolo di Twitter.



Elenoire, infatti, seduta in giardino insieme ad altre concorrenti ha commentato l'atteggiamento di Ginevra e il suo modo di rapportarsi agli uomini della Casa con parole che non sono certo passate inosservate sul web.

In particolar modo, ad aver colpito negativamente il pubblico è stato il fatto che Elenoire - la quale si definisce paladina della libertà di essere ciò che si vuole - abbia mal giudicato la Lamborghini, definendola una donna di fatto una ragazza facile: "Stamattina un circo... gambe aperte... sopra di loro... ubriaca...". Elenoire è stata poi spalleggiata dalle sue compagne, le quali hanno aggiunto che Ginevra non ha classe ed eleganza.



Su Twitter le parole di Elenoire sono state immediatamente criticate e in molti si sono meravigliati che proprio lei giudichi così facilmente un'altra donna: "La tua battaglia per essere libera perde di valore quando poi critichi la libertà degli altri di essere loro stessi. Mi spiace, ma Elenoire pessima verso Ginevra".

E ancora: "Elenoire che dice a Ginevra: sempre a gambe aperte. Mi spiace, ma mi sta deludendo", "Fammi capire qual è il tuo problema se Ginevra sta sempre con gli uomini e leghi di più con loro? La compagnia che sta circondando Elenoire la sta influenzando negativamente". 



Non è mancato poi chi ha difeso Ginevra, invitandola a divertirsi ancora di più durante le feste: "Ginevra domani sera fai più bordello possibile, ubriacati, canta e balla come vuoi. Alla faccia delle altre".

Infine, altri utenti hanno posto l'attenzione sul fatto che nel 2022 una donna non può essere considerata facile solo perché estroversa: "Perché se una donna ha un carattere molto estroverso allora deve essere considerata una ragazza facile?".

Ecco il video con le parole di Elenoire: