Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi si scaglia contro gli autori: “Fanno passare cose non vere per farci litigare, è allucinante!”
La Vippona si è dissociata dalle clip mostrate ieri sera a Ginevra Lamborghini e…
Giusy Settembre 27, 2022
Una puntata a dir poco incandescente è stata quella andata in onda ieri sera. E dire che siamo ancora agli inizi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip! Dopo il confronto Elenoire Ferruzzi vs Soraia Ceruti, i riflettori sono stati nuovamente puntati su Ginevra Lamborghini.
Alla sorella di Elettra è stata mostrata una clip dove Elenoire e Giaele De Donà dicono parole poco carine nei confronti di Ginevra. Dopo la puntata, la Ferruzzi si è lasciata andare a una critica nei confronti degli autori del reality show.
Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, la Vippona ha preso le distanze dai video mostrati nel corso del programma, scagliandosi contro gli autori:
Comunque hanno montato una cosa assurda. Io ero sarcastica. Amore abbiamo riso tutta la notte. Dai, via, era per ridere. Perché io non le faccio ste cose come lei? Ma secondo te io sono una che può davvero attaccare lei perché scherza con i maschi? Non esiste proprio. Comunque montano delle robe allucinanti. Cosa davvero allucinanti. A parte che loro hanno tolto quei filmati da una cosa che non c’entrava nulla. Ti pare che io sono una persona che può criticarti per delle cose del genere? Amore abbiamo riso insieme tutto il tempo. Però dai, perché devono montare sti circhi? Noi stavamo parlando poi loro fanno vedere dei pezzi.
Questa è una cosa davvero allucinante. Tu devi capire che noi stavamo ridendo, loro hanno montato tutto per fare cinema. Capito? Io stavo ridendo e dicevo tutto per ridere. Secondo te io se pensavo quelle cose poi ridevo con te?
Fosse stato tutto vero non avrei legato con te in questa maniera. Io dico sempre le cose per ridere e loro ovviamente le hanno tirate. Sì le hanno tirate per farci litigare. Loro fanno passare cose non vere, io dico cose per scherzare. Qui è uscita una cosa che non corrisponde alla verità. Si scherzava e non c’era cattiveria. Poi però hanno fatto sto circo con il montaggio”.
COMMENTI