Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi contro Edoardo Tavassi: “Ha usato parole forti, però è ancora lì!”

Elenoire Ferruzzi è stata una delle Vippone più discusse che hanno preso parte all'attuale edizione del Gf Vip 7, che sta per volgere al termine.



 

Proprio la Ferruzzi è stata ospite di Turchese Baracchi, nel suo programma radiofonico Turchesando, dove ha parlato della sua esperienza nel reality e non solo, partendo proprio dall'uscita dal Gf:

Uscire dal gioco non mi ha fatto ne caldo ne freddo, perchè stiamo parlando di un gioco. Alfonso Signorini con me ha avuto sempre una grande protezione, mi ha voluta fortemente, credo che abbia detto che non sono tagliata per questo gioco perchè anche lui stesso c'è rimasto male. Non avrebbe mai voluto che io uscissi. Sinceramente credo che a sei mesi non ci sarei mai arrivata, faccio i complimenti a chi ci è riuscito. Due mesi per me sono stati veramente tanti.



Poi la Ferruzzi ha rivelato chi avrebbe voluto che vincesse il reality, alla luce del fatto che i Vipponi rimasti non sono di suo gradimento:

Il mio vincitore è già fuori, perchè volevo vincesse Luca Salatino. All'interno della casa non ho una scelta, non ne vorrei nessuno vincitore. Non mi fa impazzire nessuno.



Mentre per quanto riguarda Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e la pace ritrovata con l'ex tronista, ha dichiarato:

Sinceramente non voglio togliere nulla a nessuno, io ero prima di Oriana nella casa. Abbiamo avuto delle vicissitudini con Daniele ma non mi sento di togliere niente a nessuno. Daniele e Oriana non so ne fidanzati ne altro. Non abbiamo parlato con Daniele dell'espulsione ma di tutt'altro. Non abbiamo parlato nemmeno di Oriana, non sono andata nemmeno sul discorso.

Nel corso dell'intervista poi la Ferruzzi ha spiegato quali rapporti si porterà dalla casa nella vita reale ed è tornata a parlare di Daniele:

Nella casa la cosa bella che lascia sono i rapporti e alcuni di questi sono indissolubili, la condivisione che è li non si crea da nessun'altra parte. Questo rapporto lo ho con Patrizia Rossetti, con Cristina Quaranta, con Daniele, con Luca anche se lo sento pochissimo. Luca e Daniele sono due personalità completamente diverse. Luca ha un cuore puro, Daniele è più tormentato, ha avuto un percorso difficile ma è un buono. Daniele ha buttato il libro di Martina Nasoni perchè era molto arrabbiato per quello che gli era accaduto. E' molto istintivo.

L'ex Vippona invece non ha speso delle belle parole per Edoardo Tavassi per via delle parole forti che ha usato ultimamente nei confronti di Micol Incorvaia:

Tavassi ha usato parole forti però è li, è ancora li. Non ho dubbi sulla relazione tra Micol e Edoardo però bisogna vederli fuori.

Infine Elenoire ha detto la sua su Oriana, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà:

Sarei diventata amica di Oriana, è molto simpatica. Edoardo e Antonella li ho sempre sostenuti. Io nella loro storia credo. Su Nikita mi sono ricreduta, è sempre stata molto elegante su tutto. Credo che questo debba essere premiato, indipendentemente da quello che ho avuto con lei. Quando uscirà le vorrò parlare, lei è molto comprensiva. Voglio molto bene a Giaele, ho visto gli occhi di questa ragazza.

QUI l'intervista a Elenoire