Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi demolisce tutte le coppie nate nella Casa tranne una: ecco perché

Elenoire Ferruzzi di recente è stata intervistata da Turchese Baracchi all'interno del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.



L'influencer è  tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e di cosa l'abbia fatta soffrire:

Oggi mi fanno soffrire le cose volutamente negate. Volutamente negate per preconcetti, per partito preso, per ideologia sociale. Se un uomo si innamora di una transessuale non si può palesare al mondo. È da tenere nascosto. Basti pensare a quando io ero all’interno della Casa e abbia solo accennato che due ragazzi potessero essere interessati a me, ho avuto l’odio di tutta Italia contro. Ma perché dico io? Perché un uomo non si può interessare sentimentalmente a una donna transessuale come me e come tante altre? Per quale motivo?

E riguardo alle parole di Sonia Bruganelli in studio in merito alla sua cotta verso Daniele Dal Moro:



Io penso che al di fuori si possano dire tante cose. Ma quando si vive una realtà transessuale, le cose sono ben diverse. Queste sono tutte parole gettate al vento che dice la persona comune che non ha mai vissuto sulla propria pelle una disforia di genere. Sono cose molte profonde, intoccabili secondo me. Anche questa cosa di dire “tu non ti incaselli nella bella figa”, io credo che ogni donna al mondo sia bella a modo suo. No, non è stata un’esclamazione signorile, soprattutto riferita poi a una persona che ha avuto un passato come il mio, che è stato sofferto e doloroso. E lo è sempre. Perché cambia la forma, cambia il modo, cambia l’età ma quella sofferenza c’è sempre. La società te lo ricorda sempre.

Gli animi lì dentro sono talmente accesi all’ennesima potenza che lì può succedere veramente qualsiasi cosa. Ci si può innamorare credo anche del divano. No no non rinnego l’amore per Luca Salatino e Daniele Dal Moro. Assolutamente io non rinnego nulla. Perché le cose che sono successe sono state realmente così, punto. Però in quella situazione ci si lega veramente anche al divano, un altro po’. Perché non hai stimoli da nessun’altra parte, quindi vai sempre a formicare la situazione che è lì presente.



Elenoire Ferruzzi si è espressa anche sul tweet di Vladimir Luxuria in merito al non interesse dell'ex tronista nei suoi confronti:

Se lo dice lei allora è così? Pensa un po’! Lo deve conoscere molto bene allora per asserire una cosa del genere. Non capisco su che basi lo possa asserire, capito? L’atteggiamento di lui l’abbiamo visto in svariate cose. L’abbiamo visto in svariate sfuriate, non è che si è comportato solo così poi. L’ha avuto anche con altre persone. Ma lui è così.

Elenoire Ferruzzi ha poi demolito le coppie  nate nella Casa del Gf Vip, tranne una. Ecco le sue parole:

Daniele e Oriana? Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare tv, per le fotografie. Credo in Antonella e in Edoardo perché li ho visti io nascere. Ero presente. E ti posso dire che in loro c’era interesse da parte di entrambi. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate, cose mirate a…

Elenoire Ferruzzi ha continuato a parlare di Daniele:

Daniele appena è uscito mi ha chiamata immediatamente la sera stessa che è uscito dalla Casa. Ci siamo sentiti al telefono per un po’ di volte. Doveva venire a Milano ma non è mai venuto. Una cosa che ha fatto e che è molto strana, io sono andata all’evento di fine produzione del Gf a Roma c’era anche lui. Mentre Oriana è venuta a salutarmi, io non la conoscevo perché ero già uscita dalla Casa, si è venuta a presentare, molto carina, non avevo dubbi su di lei perché è una persona molto simpatica, lui non è venuto nemmeno a salutarmi. Allora se io come dici tu sono una tua amica, perché non sei venuto a salutarmi? Non ne ho idea. Non me lo so spiegare. Poi il giorno di Pasqua mi hai scritto anche auguri.

E riguardo alle due fazioni:

 Gli Spartani e i Persiani? Io li vedo degli scappati di casa e basta. Vedo solo tanti scappati e basta. A parte qualcuno con cui c’è un rapporto di rispetto che sento, stimo come Cristina, Pamela, Amaurys, Luca Salatino stesso, ma il resto sono scappati di casa. Che più continuare a creare queste storie finte, stupidaggini, scene, riempirsi di alcol non fanno. Questo non è talento. Il può falso? È una bella lotta. Lì la falsità abbonda. Onestini e Ivana? Per loro sono contenta.

Elenoire Ferruzzi ha lanciato poi una pesante stoccata:

Stupidaggini ne sono successe, ne sono successe ben altre molto più gravi che hanno coperto volutamente. La mia è stata palesata anche quella volutamente per farmi uscire. Nikita alla fine si è meritata la vittoria perché è una persona educata. Non si è messa a fare la pescivendola.

Qui sono tutti delle star di Hollywood poi eh? Hanno tutti contratti a Hollywood, escono solo fra loro famosi, siamo a questi livelli. Io riempio i locali, loro riempiono la pancia di alcool.

Le persone che servivano lì dentro sono state mandate avanti all’ennesima potenza. sSenza mai palesare le cose che avevano fatto. Strappare le foto, sputare sulle foto, bestemmiare, fare e disfare. Chi invece non interessava e non era gestibile o manipolabile, hanno palesato alcune situazioni per farle uscire. Punto.

Vedremo però adesso chi vedremo nei programmi. Sicuramente qualcuno in qualche programma lo vedremo. Poi vediamo quanto vale questa cosa che hanno fatto. Io ho trovato alquanto feroce e disgustoso non fare andare nessuno alla finale. Prima di tutto perché nella Casa non c’eravamo da cinque mesi, eravamo fuori, quindi le cose brutte le hanno fatte gli altri e non noi. Il mio gesto per carità è stato punito ma non mi sembra di aver ammazzato nessuno. Per dire che non ho fatto nulla che non sia attinente a un reality. È un reality non stiamo andando a recitare l’Angelus a Pasqua. Capisci cosa voglio dire? Ripeto non è che mi sia spogliata nuda in tv. Forse era meglio se l’avessi fatto, almeno c’era un motivo.

 Chi mi ha deluso di più? Non so dare sinceramente un’opinione. Diciamo che è stata una catastrofe. Lì è un gioco. Si gioca, si vive una realtà completamente diversa. Poi le persone le capisci quando sei fuori. E mi hanno quasi tutte delusa.

Alfonso Signorini? È una persona che ringrazierò sempre perché è stato l’unico a credere in me fermamente, a volermi fortemente e a portarmi all’interno di quel programma. Anche assumendosi alcune responsabilità. Sono sempre riconoscente ad Alfonso.