Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: “Falsi litigi per coprire ciò che sei, ti hanno sgamato tutti!”

Pensavo fosse amore, invece era un calesse, potrebbe essere il leitmotiv di Elenoire Ferruzzi. Dopo aver perso la testa per Daniele Dal Moro, e avergli fatto una corte spietata puntualmente "restituita" al mittente dall'ex tronista di Uomini e Donne, l'ex Vippona ha fatto una brusca quanto veloce retromarcia una volta uscita dalla Casa.



Non c'è stata intervista in cui l'influencer non abbia lanciato qualche frecciatina nei confronti del Vippone. Così come non ci sono video, clip, post su Instagram dove puntualmente non esiti di scrivere qualche commentino al vetriolo.

Di recente infatti, sotto a un video pubblicato dal profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello, la Ferruzzi si è lasciata andare a un'altra stoccata contro Daniele Dal Moro:



Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgamato tutti. I tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All'interno di quella Casa nessuna donna ti è mai andata bene. Dai per favore, anche basta.

Nel suddetto video si vede l'ex volto del dating show di Maria De Filippi sfogarsi con Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi sul comportamento di Oriana Marzoli. Clip di cui vi abbiamo parlato nell'articolo che trovare cliccando QUI.



 

Insomma, dopo il grande amore esternato a più riprese nella Casa del Gf Vip, per la Ferruzzi sembrerebbe essere arrivato il grande... odio...

Quali saranno i motivi di questo astio che Elenoire non ha mai smesso di rendere palesi ogniqualvolta se ne presentasse occasione?