Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi prende le difese di Antonella Fiordelisi e si scaglia contro Nikita Pelizon: “In lei non c’è nulla di vero!”
La performer non ha poi risparmiato una feroce critica a Daniele Dal Moro, per il quale nella Casa aveva un debole
Carola Gennaio 29, 2023
Dopo le esternazioni social contro l’ex coinquilino Daniele Dal Moro, la vulcanica Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare dei suoi compagni di avventura al Gf Vip 7 nel corso di un’intervista rilasciata al portale Novella2000.
Per prima cosa l’ex Vippona ha speso belle parole per Luca Salatino:
Lui è un ragazzo molto umile, semplice, una persona buona. Gli voglio molto bene. Tra di noi sarebbe potuto nascere qualcosa se lui non fosse stato fidanzato? Potrebbe come no, nella vita non si può mai sapere. Se non fosse stato fidanzato, di certo, tutto sarebbe stato diverso e lui sicuramente sarebbe stato più libero. Poi magari non avrebbe funzionato comunque…
Mentre per quanto riguarda Daniele Dal Moro:
Daniele ha giocato con me, non mi ha mai voluto bene. Io invece sì, e l’ho ascoltato, accudito, accolto il suo dolore e lacrime per giorni, mentre lui faceva il suo gioco. Poi ha inveito contro di me per mettermi in cattiva luce. È molto bravo a farsi credere come il bravo ragazzo che ha sofferto molto, ma non è così. Gli ho dedicato un post appena uscita, ma le cose poi si capiscono anche con il tempo. Mi ha delusa. Ha avuto delle tenerezze e affettività con altre persone, ma a me diceva che non abbracciava nessuno. Se sei così con me, lo sei con tutti. Questa cosa a me non va bene.
Elenoire ha anche commentato la relazione tra Daniele e Oriana:
A lui piaceva dall’inizio, mentre Oriana non l’ha mai voluto. Lei prima ha scelto Antonino, poi Luca… Daniele era la sua terza scelta. Tra l’altro Daniele è incoerente: diceva di volerla mandare a quel paese, ma poi se l’è presa. Non gli importa di nessuno. Una persona che non vuole bene a se stesso non può volere bene agli altri.
La Ferruzzi ha poi svelato chi le sta piacendo all’interno del reality: “Luca Onestini, perché dice le cose come stanno. È schietto, mi piace tanto”.
Ma chi secondo lei meritava la vittoria ora è fuori: “L’unico che poteva davvero vincere, purtroppo, è fuori ed è Luca Salatino. Gli altri, zero”.
L’ex concorrente ha anche ammesso di non aver cambiato opinione su Nikita:
No. Lei è una stratega, e riesce a mostrare a chi la segue ciò che non è. Non è ciò che le persone pensano, ed è molto brava in questo. In lei non c’è e non c’è mai stato nulla di vero, dall’inizio alla fine. Quando vede qualcuno che piace a un’altra gli si avvicina apposta. L’ha fatto con me quando ero vicina a Luca, poi con Daniele… Con lui, anzi, per carità!
E su Attilio Romita:
Attilio è diventato ridicolo. Sarebbe dovuto uscire dopo quello che è successo con Mimma. Cosa sta a fare lì? Se la prende quando lo nominano, non vuole uscire… La sua presenza è davvero inutile. Io credo che a volte il pubblico apprezzi la falsità e l’inutilità, perché le persone vere vengono sempre penalizzate dai telespettatori.
Infine, Elenoire ha elogiato Antonella Fiordelisi:
Lei non è falsa. È molto schietta, irruente, istintiva, ma vera. La conosco bene. Mi ha sempre molto stimata e rispettata. È anche sensibile e generosa quando vuole bene a qualcuno. Ha molti nemici perché almeno l’80% della società non ama le persone sincere e schiette. Il rapporto con Nikita? Probabilmente si sta prendendo gioco di Antonella. A Nikita interessa solo il suo gioco, e di buttar fuori la gente.
COMMENTI