Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi prende le difese di Oriana Marzoli e si scaglia contro Daniele Dal Moro: “Lei ormai non serve più a lui perché…”

Sembrano essere lontani anni luce i tempi in cui una ex Vippona della settima edizione del Gf Vip stravedeva per Daniele Dal Moro. Un amore impossibile, ma vero sembrava essere quello che Elenoire Ferruzzi provava per l'ex tronista di Uomini e Donne.



Una volta uscita dalla Casa di Cinecittà però, l'influencer si è praticamente quasi rimangiata non solo tutte le parole dette, ma anche tutti i sentimenti esternati verso Dal Moro.

La Ferruzzi, nel corso dei mesi, non ha mai smesso di esprimere pareri negativi verso Daniele, sia attraverso interviste e ospitate televisive, sia attraverso dei commenti sui social.



Di recente, sotto a un video incentrato sulle incomprensioni degli Oriele pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale del Gf Vip, Elenoire è sbottata contro l'ex volto del dating show di Maria De Filippi. L'influencer ha preso le parti della Marzoli, lanciando diverse critiche a Daniele:

Adesso ricomincia a trattarla male, ovviamente Oriana non serve più a lui, perché è in finale e lei c'è arrivata solo essendo se stessa e con le sue forze. Lui si è affiancato a lei perché ha capito che lei era molto forte. Questo ragazzo ha sbraitato, ha inveito contro tutto e tutti. Ha detto le parolacce più assurde. Non è stato mai ripreso, anzi. Lui non deve essere in finale.



Dopo il grande amore... ecco arrivare il grande... odio. Quali sono i motivi per cui l'influencer ha fatto retromarcia? Secondo molti, alla Ferruzzi non è andato giù il palo...

Sarà davvero così?