Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi fa una pesante insinuazione sulla storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

L'ex Vippona ha poi commentato il nuovo modo di gestire il reality per volere di Pier Silvio Berlusconi

Renata Luglio 13, 2023

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi fa una pesante insinuazione sulla storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Negli ultimi giorni si è molto chiacchierato della tormentata fine della storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex concorrenti del Gf Vip.

Mentre i due si rimbalzano accuse reciproche, fornendo versioni piuttosto contrastanti, una loro ex coinquilina ha detto la sua rilasciando una dichiarazione a TAG24. Si tratta di Eleonire Ferruzzi, che già in passato aveva espresso alcune perplessità sulla genuinità di Daniele e Oriana.

Commentando la loro rottura, Elenoire ha sentenziato: “Non sono mai stati assieme. Sono tutte fandonie. E’ una coppia che si è formata per andare avanti, per guadagnare, andare in vacanza in Sardegna, lanciare costumi“. Successivamente, ha sottolineato:

Sicuramente tra loro c’è stato qualcosa però nulla di serio. Lei è una persona maleducata e arrivista. Daniele può avere tanti difetti ma non è maleducato. Lui ha agito in buona fede, lei no. Alla festa di Alfonso Signorini si è comportata in un modo che mi ha lasciato esterrefatta.

Inoltre, l’ex concorrente del Gf Vip ha commentato il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi in favore di contenuti televisivi meno ‘trash’:

Il Grande Fratello Vip è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo.

Un commento, poi, sulla settima edizione e sulla disparità di trattamento della produzione verso i concorrenti:

Il problema della scorsa edizione è che è stato mal gestito. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla come noi che eravamo in studio e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque.

COMMENTI