Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi dopo la lite con Oriana Marzoli: “La sua storia con Daniele Dal Moro? È finta! Lei è gelosa di me perché…”

Elenoire Ferruzzi ha parlato per la prima volta dopo la lite con Oriana Marzoli al compleanno di Alfonso Signorini.



Lo ha fatto concedendo un'intervista a Fanpage.it, sostenendo che alla base dell'accesa querelle con la venezuelana ci sarebbe Daniele Dal Moro. Sebbene con il veneto la Ferruzzi non abbia avuto interazioni dalla fine del Grande Fratello Vip 7, poco tempo fa ha risposto ad un commento di utente sollevando dubbi su presunti scambi di effusioni avuti nella Casa con il fidanzato di Oriana.

Una mia fan aveva scritto che c’erano stati dei baci censurati dal Gf. Io ho commentato con degli applausi ed è sembrata una conferma. Effettivamente, io e Daniele stavano sempre fuori in giardino da soli durante le settimane nella Casa e ci sono cose che la regia non ha mostrato. Non abbiamo fatto sess0 ma c’è stata molta intimità sotto le coperte. Carezze? Ovvio. È possibile che a Oriana abbia dato fastidio ma è accaduto prima che lei entrasse nella Casa. Gli voglio molto bene, c’è stata un’alchimia molto forte tra di noi.



Il battibecco sarebbe stato il frutto della gelosia della Marzoli nei suoi confronti, in quanto certa che tra la Ferruzzi ed il fidanzato "non ci sia solo affetto", ma una vera e propria attrazione. Stando alla sua versione dei fatti, le comunicazioni con Daniele si sarebbero interrotte proprio in seguito alla fuoriuscita di Oriana. Prima di quel momento, Dal Moro le ha anche mandato gli auguri per Pasqua chiamandola "cuore" e promettendo un incontro di persona. Elenoire ha infatti dichiarato: "Mi disse che sarebbe venuto a Milano e saremmo usciti insieme a cena. Cosa che non è mai avvenuta perché è uscita questa". In aggiunta, i due si sarebbero sentiti il giorno precedente il party del Gf Vip dove, accompagnato da Oriana, non l'avrebbe nemmeno salutata.

Elenoire ha quindi spiegato la dinamica dei fatti, precisando di non aver avuto intenzione di scatenare una lite:



Era stato Alfonso Signorini a chiamarmi per partecipare al taglio della torta, visto che in quel momento ero fuori dal locale. Quando mi sono messa davanti, quelli che erano dietro si sono simpaticamente lamentati che li coprissi tutti. In quell’istante arriva Oriana da sotto – dico "da sotto" perché mi arriva al seno -, mi spinge e dice con arroganza "Allora mi metto io davanti". Per questo le ho risposto "Ma dove vuoi andare che sei una nana?". Lei si è scaldata ma stavo scherzando, non cercavo la lite. Mi ha detto che le leccavo il sedere fino a due giorni fa, cosa non vera. La signorina dimentica che sono entrata nella Casa del Gf Vip prima di lei.

A seguire, ha detto la sua sulla relazione tra Oriana e Daniele, definendola "falsa, un escamotage per andare avanti", specie per l'imprenditore.

Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. È ovvio che sia una storia falsa, sono escamotage per andare avanti. A Daniele, checché ne dica, piace questo mondo. Credo invece che Oriana sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di una donna gelosa. Ma lui non lo è, lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacere. Oriana è superficiale. Daniele è un uomo molto articolato.