Nikita Pelizon continua a far discutere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Sono rimasti in pochi ormai a tollerare la modella dagli occhi verdi. L’ultima che aveva provato a schernirla, Cristina Quaranta, era stata buttata fuori dal pubblico con una maggioranza consistente al televoto.
Dopo di lei, a perdere le staffe Wilma Goich. La cantante del gruppo ha letteralmente dato di matto contro Nikita a causa di un calice di vino. Parolacce e insulti, non è stata una nottata facile per le due Vippone. In quell’occasione si erano espresse contro la Pelizon anche Giaele e Elenoire.
E proprio quest’ultima, ha proseguito sulla sua linea, secondo la quale, la modella porterebbe anche sfi*a.
Per quale motivo? Ieri Daniele Dal Moro ha trascorso la serata proprio con la Pelizon. Poco dopo è andato in cucina per farsi una tisana calda e si è lievemente ustionato una mano dopo che ne ha rovesciata un po’ sul tavolo. Immediata, la reazione di Elenoire Ferruzzi – che era insieme all’amico. La gieffina ha subito tuonato, come riportato dai colleghi di Biccy.it:
Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì.
e queste sarebbero le protette del gf? quelli che sono “contro il bullismo”? che schifo!#gintonic #nikiters pic.twitter.com/xQs3zjunHN
— G I O R G I A (@__GiRlCrAzY) October 23, 2022