Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Giaele De Donà pensano che Nikita Pelizon porti sfortuna: “Mandateci dei corni!”

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da un paio di settimane ma già si candida per essere una delle più criticate di sempre. Dopo che i Vipponi hanno spinto Marco Bellavia a lasciare la Casa di Cinecittà, dopo giorni passati a insultarlo e a isolarlo, sembrerebbe che ora abbiano iniziato la caccia verso una nuova preda fa far fuori: Nikita Pelizon.



Questa mattina pare che Giovanni Ciacci abbia provato a consigliare al resto del gruppo come "far fuori chi dà più fastidio. Pochi minuti fa invece Elenoire Ferruzzil, Sara Manfuso e Giaele De Donà hanno continuato la partita di scacchi iniziata dall'hair stylist, trovando in Nikita un altro concorrente da far fuori, attraverso frasi e giudizi che ci riportano un po' al Medioevo.

Secondo le tre Vippone infatti, Nikita Pelizon porterebbe... sfortuna! Come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com:



Le concorrenti l’hanno imitata facendole il verso. Elenoire ha chiesto esplicitamente alla madre di portarle un corno quasi a sostenere che Nikita potesse portare sfortuna.

Mamma mandami un corno ti prego. Due corni. Io non ce l'ho qua.
Per vedere il video cliccate QUI.