Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha sparato a zero su Daniele Dal Moro.
Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, la Ferruzzi aveva instaurato un solido legame con l'imprenditore veneto. Ora, invece, a distanza di settimane dalla sua eliminazione, avrebbe cambiato idea sull'ex coinquilino.
Elenoire ha infatti commentato un video pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del programma in cui Daniele affermava: "Alla lunga le persone vengono sempre fuori...". L'ex 'vippona' ha quindi voluto dire la sua, scrivendo:
Io, io, io, io, io, io, io, io, io, io e ancora io. Lui non ascolta nessuno, deve sempre e solo parlare di lui. Ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po' sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene, mentre lui faceva il suo gioco. Lui non può essere né un amico e né nient'altro. Un uomo così non lo voglio vedere nemmeno dipinto.
Ad un utente che le ha risposto "Per caso rosichi ancora per il palo?", la Ferruzzi ha tuonato: "Finitela, per cortesia, con queste stupidaggini da quinta elementare. Io sto parlando di ben altra cosa e comunque qui a ricaricare al limite siete solo voi".
Inoltre, la showgirl ha aggiunto:
Quando si è all'interno della Casa si è molto vulnerabili perché si perde il contatto con l'esterno quindi si è a contatto con queste persone 24h. Ha raggirato anche me nonostante io sia una donna molto strutturata ma, ripeto, presa in quella situazione, in un contesto di vulnerabilità, mi ha ingannata. Ora, con il senno di poi, mi sono accorta dall'esterno dei suoi atteggiamenti, ripetuti con altre persone. Le frasi, dette e ridette e sempre le stesse. Io l'ho ascoltato per giorni ben contenta di averlo fatto.
Ho fatto il suo dolore mio e mi sono affezionata a lui. Lui per me non ha fatto nulla, non mi ha mai nemmeno ascoltata, non ha mai avuto un gesto affettuoso nei miei confronti e questo è molto triste perché una persona che fondamentalmente ti sta aiutando non si tratta così. E con questo non sto parlando di rapporto sentimentale, ma di rapporto umano, che è una cosa ben diversa. E anche di rispetto.