Gf Vip 7, Eleonora Giorgi difende Wilma Goich e il suo interesse per Daniele Dal Moro: “L’amore non ha età, è bene che il mondo lo accetti!”

Anche all’ex Vippona, durante la sua passata avventura nella Casa, era capitata una “sbandata” per un ragazzo molto più giovane

Giusy D Dicembre 14, 2022

Gf Vip 7, Eleonora Giorgi difende Wilma Goich e il suo interesse per Daniele Dal Moro: “L’amore non ha età, è bene che il mondo lo accetti!”

Eleonora Giorgi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di commentare gli atteggiamenti di alcuni dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia. In particolare la mamma di Paolo Ciavarro ha sostenuto apertamente, nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000, Wilma Goich e il suo coinvolgimento emotivo per Daniele Del Moro.

La cantante, infatti, non ha nascosto di provare qualcosa di più per il bel ex tronista, che è molto più giovane di lei. La Giorgi ha difeso quest’infatuazione senza mezzi termini.

“Ode a Wilma, che asseconda i propri slanci emozionali a dispetto delle sue 77 primavere. Le nostre nonne venivano messe a letto dopo i 50 e concepite quali essere asessuati, oggi le cose sono ben diverse. Il cuore non ha età, è bene che il mondo lo accetti una volta per tutte”

Secondo l’attrice, la vicinanza tra il Del Moro e la Goich è qualcosa che presto sarà ritenuta del tutto normale: “Rappresenta la pioniera di un fenomeno cui tra qualche anno saremo assuefatti“.

La stessa Eleonora durante la sua esperienza al GF Vip ha provato una particolare attrazione per il coinquilino Stefano Sala: “Non rinnego niente! Stefano è di una bellezza disarmante, ne subii il fascino. I sentimenti non imbiancano, miei cari“.

L’attrice ha confermato di essere molto corteggiata anche dai più giovani: “I fanciulli manifestano sempre più interesse alle donne della mia generazione poiché rassicuranti, materne e accoglienti“. Un tabù, quello della differenza di età in amore, che sembra sia destinato a cadere. Anche la Giorgi non esclude la possibilità di una relazione con un partner molto più giovane: “Non escludo niente ma dovrei sentirmi particolarmente attratta da lui“.

La suocera di Clizia Incorvaia ha detto la sua anche sulla sorella di sua nuora, Micol, attuale concorrente del Grande Fratello: “La conosco come una ragazza assennata e ha confermato di esserlo… Basta il suo carisma a garantirle la scena“.

COMMENTI