Gf Vip 7, Elettra Lamborghini e quel like choc contro la sorella Ginevra
Non sembrano potersi distendere i rapporti tra l’ex Vippona e la cantante
Renata Marzo 7, 2023
Un like sospetto di Elettra Lamborghini ad un tweet riguardante la sorella Ginevra ha sollevato qualche dubbio sull’ex concorrente del Gf Vip 7.
Durante la trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato a centro studio Ginevra e Antonino Spinalbese. Il direttore di Chi ha quindi mostrato l’estratto di una recente intervista rilasciata dall’hair stylist al suo giornale, in cui Antonino diceva:
Ginevra era la classica figlia di papà, quella che ha tutto. Invece ho rivisto in lei molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. Ed è molto materna.
Proprio sull’ultima frase, riferita all’atteggiamento materno della Lamborghini, Antonino ha precisato:
Lei ha una sensibilità tutta sua, mi comunica quasi gli affetti che ho ricevuto da mia madre. Percepisco in lei questa sensibilità di esserci quasi sempre nell’arco della giornata. Soprattutto nell’esserci in maniera netta. E’ sicuramente quello che ho sempre cercato in una donna.
Successivamente, Ginevra è apparsa particolarmente colpita dal racconto di Antonella Fiordelisi, che ha rivelato di non avere contatti con la sorella Maria Antonietta da quasi cinque anni. La schermitrice, infatti, in Casa aveva confessato a Davide Donadei di soffrire per l’allontanamento della sorella maggiore. Anche Ginevra, come Antonella, non ha un buon rapporto con la sorella.
Ecco, dunque, che su Twitter gli internauti hanno commentato la reazione di Ginevra con una serie di cinguettii che facevano riferimento ad un rumor circolato nei mesi scorsi, secondo cui l’ex ‘vippona‘ avrebbe chiuso la sorella Elettra in una stanza buia per alcune ore. Tra i tweets, il seguente, a cui Elettra ha lasciato un like:
Materna come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra.
https://twitter.com/pazzeskaverona/status/1633126039239966720?s=61&t=4_Km-g4WiV7uTVLCBga_lA
Elettra ha messo like ad un tweet contro Ginevra, ricordando l’episodio in cui la chiusa al buio in una stanza
— lulukekko (@MartinaManzina1) March 7, 2023
COMMENTI