Gf Vip 7, dall’esterno della Casa urlano: “Antonella Fiordelisi sei una zocc*la!”. La reazione di Edoardo Donnamaria fa discutere
Sul web si sono scatenati i commenti
Renata Gennaio 8, 2023
Nelle ultime ore gli utenti dei social hanno espresso indignazione per il comportamento riservato da Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi.
In molti hanno sostenuto che il volto di Forum, ormai riconciliatosi con la fidanzata Antonella nella Casa del Grande Fratello Vip 7, abbia avuto un atteggiamento scorretto nei confronti di lei. Dopo alti e bassi che hanno caratterizzato la loro relazione, i due ‘vipponi‘, sembrerebbero non riuscire ad accettare del tutto la personalità l’uno dell’altra. Anche dopo essersi confrontati e aver deciso di continuare a frequentarsi dopo il momento di crisi che sfociò in una temporanea rottura, i due hanno continuato a litigare. Sono ancora tanti i momenti di incomprensione che li vedono coinvolti nella Casa, andando inevitabilmente a generare un distacco anche emotivo.
Il fatto in questione è avvenuto nel cortiletto, mentre Donnamaria era intento a conversare con Luca Onestini. Quando, d’improvviso, qualcuno da fuori ha iniziato ad urlare con il megafono: “Antonella Fiordelisi sei una zocc*la!“. A quel punto, la reazione di Edoardo ha spiazzato perfino Luca: ha iniziato a ridere, dicendo “Che devo fare, devo piangere? Fa ridere“. Ha quindi chiesto a Dana Saber, appena arrivata, di chiamare la Fiordelisi per raccontarle l’accaduto perché “Bisogna dire tutto in una relazione“.
Nonostante l’invito di Onestini a desistere e non comunicare alla salernitana l’infelice termine con cui era stata appellata, il fidanzato ha insistito:
Certo che glielo dico, deve sapere quello che pensano tutti.
Giunta in cortiletto, Antonella è stata informata del fatto da Edaordo, che le ha detto: “Sai che t’hanno urlato? Antonella, sei una zocc*la!“. Lei, incredula, ha messo in dubbio che fosse davvero successo, al che Donnamaria ha sottolineato: “Secondo te me lo invento?“.
https://twitter.com/Santuz15/status/1611905200712814593?s=20
COMMENTI