Gf Vip 7, parla l’ex (famoso) di Oriana Marzoli: “Mi hanno chiamato più volte per entrare come concorrente ma…”

L'abbiamo conosciuto come tentatore a Temptation Island Vip al fianco di Valeria Marini e poi è diventato tronista a Uomini e Donne, condividendo l'esperienza con Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ma è anche l'ex di Oriana Marzoli, attuale vippona del Gf Vip 7.



Stiamo parlando, ovviamente, di Ivan Gonzalez, il quale tre anni fa partecipò al reality show di Canale 5 nelle vesti di concorrente. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, Ivan, ha parlato della sua esperienza all'interno della trasmissione e ha anche aggiunto che l'avevano più volte chiamato per entrare nella Casa nelle vesti di concorrente, come riportato da BlogTivvù:

Colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro che mi fanno domande su questo argomento: non sto seguendo il GF Vip, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora.



Se Ivan avesse accettato, si sarebbe dunque andato ad aggiungere alla schiera degli ex che nelle scorse settimane ha popolato la Casa del Gf Vip 7, tra cui Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini e Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. Tra gli assenti, invece, oltre a Gonzalez, anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi: la sua entrata era stata infatti bloccata dalle istanze di papà Stefano, che si era opposto fortemente all'ingresso nel reality dell'ex della figlia.