Gf Vip 7, l’ex fidanzata di George Ciupilan rivela: “Ecco di cosa sta soffrendo nella Casa, anche se non ne parla”

George Ciupilan è al centro delle polemiche della Casa del Grande Fratello Vip 7. I suoi coinquilini, reclusi nel loft di Cinecittà, lo hanno bersagliato di critiche a causa del suo carattere, a detta loro, eccessivamente "chiuso".



In realtà, Ciupilan, fuori dalle quattro mura può vantare numerosi consensi, anche grazie alla sua storia, alla sua educazione e al suo atteggiamento sempre molto spontaneo e diretto. A detta di Samara Tramontana, sua ex ragazza, George li farà fuori tutti, i suoi compagni di viaggio, uno ad uno. Queste le sue parole per The Pipol News:

Questa storia del padre, della sua famiglia io già la sapevo. Ma non ho mai visto il padre e la nonna. Quindi sentendola quella storia, mi sono sentita molto vicina a lui. Cioè quando lui ha raccontato quelle cose del padre e della nonna, è come se mi fossi catapultata vicino a lui. Non avevo mai visto nulla di quella realtà è vederlo così mi ha fatto effetto. Piangeva, era felice, era scioccato perché non se l’aspettava e avrei voluto essere lì ad abbracciarlo. Anche la madre ha detto che deve dare di più. Se ne è accorto sicuramente. Tutte queste emozioni tutte queste cose, sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente.



La ragazza ha mandato poi una frecciatina diretta al gruppo:

Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che predica bene e razzola malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione.

E, a proposito del flirt con Nikita Pelizon, è sicura che George si sia davvero "preso per lei":



George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice "non so come posso reagire quando lo vedo". Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa che si è troncata dal momento in cui...