Gf Vip 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: “Coniglio arr*pato, di uomo non ha nulla”

Gianluca Benincasa non si è risparmiato anche nei confronti del papà della Fiordelisi: “Pagliaccio, hai collezionato un’altra figura di m*rda”

Linda Dicembre 31, 2022

Gf Vip 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: “Coniglio arr*pato, di uomo non ha nulla”

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continuano a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 7.

Una coppia molto chiacchierata, quella formatasi all’intento delle quattro mura di Cinecittà. In molti si sono scagliati contro la concorrente per il suo essere, a detta di molti “insopportabile”. Altrettanti, si sono scagliati contro il volto di Forum identificato come “tappetino” della sua ormai a tutti gli effetti fidanzata.

Ad esprimere un parere positivo sul nuovo amore, era stato il padre di Antonella. Il signor Fiordelisi aveva infatti dato la sua benedizione, durante una visita a sorpresa fuori al giardino di Cinecittà.

Ma a qualcuno continua proprio a non andare giù questa nuova laison dell’influencer. Parliamo di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella – almeno prima di fare il suo ingresso al Gf Vip. Sotto un post Instagram pubblicato dalla pagina ufficiale del reality, Gianluca ne ha dette quattro sia alla diretta interessata, che al papà e al compagno di lei:

Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente. Ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrap*to che ha fatto sempre il cagnolino. Ora si sta svegliando perché come pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”. Papi SF hai collezionato un’altra figura di m*rda. Ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai la chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te. Sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo, e infamia nel tramare – come lui sta facendo adesso – alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore.

Antonella

COMMENTI