Gf Vip 7, ex Vippona contro Giovanni Ciacci: “Tradita la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità”

Un'ex concorrente del Gf Vip si è scagliata contro Giovanni Ciacci, nuovo protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck. La contessa, attraverso i suoi social, ha accusato Ciacci di essere un traditore:



Giovanni Ciacci? Un traditore. Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella Casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un'intervista di quattro pagine pubblicata sul settimanale Oggi dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia.

La De Blanck ha poi aggiunto:

Scorrendo a destra troverete l'intervista che mi fece Giovanni Ciacci prima del mio ingresso al Gf Vip pubblicata sul settimanale "Oggi". Venne a casa mia facendomi l'amico solo per incassare il compenso per l'articolo. Per ottenere altri compensi e visibilità mi usò in tv inventandosi cattiverie su di me e sulla mia famiglia. Ciacci lo sa bene in quanto una volta uscita dalla Casa e, dopo aver visto tutta la sua operazione per sabotare la mia esperienza al Gf Vip dicendo menzogne su tutto ciò che mi riguardava, l'ho cancellato dalle mie conoscenze. Questo è per l'amore della verità e per raccontarvi chi è questo individuo. Credo nel karma e so che sarò vendicata. Benvenuto nella casa del Gf Vip