Il Gf Vip 7 è terminato, ma i suoi protagonisti promettono di far parlare ancora di se per molto tempo. In particolare, Charlie Gnocchi è stato eliminato mesi fa, ma ha coltivato rapporti un po' con tutti i concorrenti sia nel bene che nel male.
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni su TvperTutti.it, il conduttore radiofonico innanzitutto ha commentato la vittoria di Nikita Pelizon:
Sto bene. Sono molto contento per l’amica Nikita che mi ha sempre voluto bene ed io ho sempre preso la sua parte.
Sebbene la sua vittoria non sia stata poco prevedibile, Gnocchi al suo posto avrebbe scelto anche altre persone:
Antonella Fiordelisi che è stata pazzesca, oppure Patrizia Rossetti e Luca Salatino, due fenomeni.
Tra i suoi ex compagni di viaggio, Charlie si è detto deluso da: "Attilio Romita, era il collega ideale per cultura e stile, poi ci siamo persi… non mi ha capito", ha affermato.
Charlie ha poi commentato anche le coppie della Casa, a partire da Antonella e Edoardo Donnamaria, ma anche Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli:
I Donnalisi sono “due pazzi”, faccio il tifo per loro. Anche per Dani e Oriana, ma di meno.
Ed invece su Edoardo Tavassi non si è espresso positivamente, accusandolo neanche troppo velatamente di averlo sostituito nelle vesti di burlone della Casa:
Tavassi è stato molto bravo e furbo. Ha preso il mio posto come animatore non senza qualche piccolo sotterfugio. Purtroppo siamo due cose molto diverse… io ho sempre cercato di includere e fare gruppo, lui ha diviso la casa in fazioni. Tuttavia, ammetto la sua pazzia e la sua forza!
Ed infine, sui rimpianti affettivi di questa edizione, Charlie ha parlato di tanti Vipponi con cui conserverà un buon rapporto. Eppure, due persone non sentirà più a malincuore:
Con Antonino Spinalbese e Daniele c’era un bel rapporto all’inizio, poi è successo qualcosa...