Dopo alcune ore movimentate, è tornato il sereno tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
La ragazza si era avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, con lo scopo dichiarato di “testare” l’interesse del volto di Forum nei suoi confronti.
Edoardo però non l’ha presa bene e si è sfogato con Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi:
È un’altra persona, poi ogni tanto viene, mi fa il sorrisino, mi prende la mano. Non voglio fare strategie in amore perché non servono. Pensa di non potersi fidare di me, lei sta testando il mio interesse. Lo so perché lo faccio anche io all’inizio, per vedere chi ho di fronte. Poi mi fido e smetto. È una cosa tossica che può avere lati positivi. Lei vuole testare l’interesse che possa superare momenti di difficoltà. Lei ha pianto con me per delle cose che avevano detto di me. Io sono arrivato al limite.
In seguito, Edoardo e Antonella hanno avuto un confronto in giardino. Donnamaria ha fatto presente alla ragazza il suo comportamento:
La tua è una scarsissima capacità di metterti nei panni degli altri. Sai cosa faccio io? Io penso cosa ho fatto di male per meritarmi un comportamento così? Sai quanto è stato pesante oggi? Io non sono disposto a farmi trattare in questo modo. Non è che ci dobbiamo piacere per forza. Se tu apprezzi i comportamenti che ho nei tuoi confronti, le attenzioni, i lati del mio carattere bene. A me tu hai cambiato le giornate. Non è che sto male perché sono innamorato di te ma perché ho visto una persona speciale, con cui sto bene. Vedere una persona che si diverte a far star male una persona a me fa schifo. La mia preoccupazione più grande è stata “Con questa persona è finita”.
Antonella ha spiegato le sue ragioni:
Io non ti capisco, capisco tutti ma te no. Non vuoi più parlarmi? A me piaci. A me quando piace qualcuno devo usare delle strategie sennò non capisco bene. Lo faccio apposta. Voglio vedere se sei sincero. Sono fatta così. Poi tanto male non stavi perché mi hai fatto anche qualche sorrisino. Dai, posso chiederti una cosa. Mi puoi abbracciare?
I due ragazzi si sono stretti in un abbraccio, sfociato in baci e carezze.
Edoardo ha espresso la sua gioia:
Ti voglio guardare un po’. Mi eri mancata così vicina.
Qui il video.