Gf Vip 7, il fidanzato storico di Sarah Altobello la avvisa: “Divertiti, ma…”

Tony Toscano, fidanzato storico nonché manager di Sarah Altobello, concorrente del Grande Fratello Vip, ha commentato su Instagram i recenti comportamenti della Vippona.



La Altobello, sin dal suo ingresso nella Casa più spata d'Italia, aveva palesato il suo interesse verso gli uomini 'agé'. A catturare la sua attenzione, sarebbe stato l'ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita. Dopo alcune settimane, sembrerebbe che il giornalista abbia ricambiato le attenzioni dell' ex naufraga, confessando ad Antonino Spinalbese un'attrazione fatale per la compagna d'avventura.

Di lì a poco, fra i due concorrenti è scattato un bacio a stampo, che ha alimentato il dispiacere di Mimma Fusco, la compagna di Romita, scatenando la sua dura reazione su Twitter. Rispondendo ai commenti degli utenti, la Fusco ha sottolineato che 'amava' Attilio e che ha ritenuto 'squallidi' i comportamenti dei due Vipponi. Al contempo, ha cambiato la sua immagine del profilo con una foto dei due gieffini.



Questo nascente interesse non è visto di buon occhio neanche da Toscano, manager di Sarah, legato alla barese anche sentimentalmente. Lui è stato l'agente di molte celebrità italiane: Giucas Casella, Valerio Merola, Marco Predolin, Donatella Rettore e Marco Bellavia. Come si evince, molti dei suoi assistiti hanno partecipato al Gf  Vip, tra cui anche Jo Squillo.

Su Instagram il compagno della Altobello ha pubblicato un post in cui ha esortato la cliente/compagna a non esagerare:



Cara Sarah, sono certo, conoscendoti, che stai 'giocando' a fare la tentatrice e seduttrice, anche in maniera ironica e divertente. Ma credimi, da fuori viene tutto amplificato e frainteso e quella che ne esce con le ossa rotte sei tu. Quindi divertiti, ma non esagerare. Con amore, Tony.