Si vocifera da circa un mese che Nikita Pelizon abbia un fidanzato fuori dalla Casa del Gf Vip 7. Eppure nessuno era mai riuscito a scovare questo presunto fidanzato.
Da quando Nikita ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 7, si sono susseguiti rumors di ogni tipo sulla sua vita privata.
Dal suo ex Matteo Diamante che l'ha attaccata sui social per i racconti che la Vippona sta snocciolando in diretta TV, alla presunta presenza di un fidanzato segreto.
Ecco dunque che l'account Instagram del settimanale Chi ha voluto mostrarcelo in anteprima, affermando in maniera convinta che sia lui a custodire il cuore della Pelizon:
Il video è stato mandato da Nikita al presunto fidanzato. L'uomo dovrebbe avere 54 anni e il video dovrebbe esser stato inviato proprio poco prima che Nikita facesse il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.
In sottofondo, come potete udire, una dolcissima e romantica canzone di Giò Evan. Una canzone che solitamente si dedicano le persone e le coppie innamorate.
Si tratterà dunque di una vera e propria storia d'amore o semplicemente tra Nikita e quest'uomo c'è un rapporto di grande affetto?
Intanto, la ragazza continua a professarsi single all'interno del reality mentre l'uomo non si è ancora palesato né in Casa né al di fuori.